Torino-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Saranno Torino e Juventus a chiudere il sabato della 20^ giornata di Serie A. Una partita sempre sentitissima quella tra le due formazioni di Torino, con i tecnici Vanoli e Thiago Motta che hanno bisogno di punti importanti per i rispettivi obiettivi. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Juventus. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Abbiamo osservato attentamente Thiago Motta e sicuramente rispetto a qualche mese fa è meno tranquillo, come lo siamo tutti. Speravamo di stare un pò più avanti in classifica e di avere meno infortuni, ma la situazione è questa e tutti devono calarsi nella realtà e provare e tentare la risalita. (Tutto Juve)

Redazione Toro News 11 gennaio - 13:10 Ogni settimana alcune domande sul prossimo match a tre dei nostri giornalisti, che ci dicono la loro sul momento del Toro (Toro News)

Streaming: Dazn Juventus (Calciomercato.com)

I convocati: out in 6. Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. McKennie confermato in difesa. Nico Gonzalez al posto di Vlahovic

E' il giorno del derby della Mole. Alle 18 il Torino ospita la Juventus in una partita molto attesa e molto importante anche i fini della classifica. I granata in caso di sconfitta verrebbero risucchiati nella zona calda mentre i bianconeri potrebbero andare a -15 dalla vetta. (Tutto Napoli)

Entrambe le squadre cercano riscatto, avendo vinto solo una volta nelle ultime cinque giornate di campionato. A, reduci dalla delusione della semifinale di Supercoppa persa contro il Milan. (ilBianconero)

Sarà la stracittadina numero 160 in Serie A tra granata e bianconeri. I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Torino, all'appello mancheranno Vlahovic, Conceicao, Milik, Cabal, Bremer e Locatelli: "Il girone di ritorno della Juventus inizia con il Derby della Mole sul campo del Torino. (Tutto Juve)