Domenica In costretto a chiudere? L'incubo di Mara Venier: "Stavolta il crollo psicologico è vicino"

Mara Venier, "faccia completamente paralizzata": dramma e stop a Domenica In

Il motivo è ovviamente da ricercare nei problemi seri di Mara Venier, le cui condizioni di salute sono peggiorate.

“Non ce la faccio, voglio pensare a curarmi”, ha dichiarato in merito all’impegno con Domenica In.

10 giugno 2021 a. a. a. Domenica In potrebbe chiudere la stagione su Rai1 anzitempo.

Stavolta la “zia” Mara sente che il crollo psicologico è vicino: “Ne ho passate tante, ma stavolta faccio fatica a riprendermi”. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Mara Venier non condurrà la prossima puntata di “Domenica In”. Le mie giornate sono terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. (Il Messaggero)

I commenti di amici e fan non sono mancati, ma cos'è successo davvero a Mara Venier? La storica conduttrice di Domenica In ha raccontato via Instagram la sua disavventura medica, pubblicando anche un selfie dall'ospedale. (Elle)

Anche in quel caso l'osmosi tra le sue vicende personali e il piano professionale fu totale, in nome di una pandemia che imponeva alla conduttrice di andare in onda nonostante tutto, per il pubblico Se dovessimo stilare una graduatoria dei personaggi femminili televisivi che hanno primeggiato negli ultimi anni, Mara Venier sarebbe senza ombra di dubbio in cima alla lista. (Tv Fanpage)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)

Un piccolo intervento dentistico si è trasformato in un incubo per Mara Venier, con un nervo lesionato che le ha causato una paresi di una buona parte della faccia. Nei giorni successivi la conduttrice è stata ricoverata. (Corriere della Sera)

Mara Venier è arrabbiata, preoccupata e spaventata. Ora la situazione è molto delicata per Mara Venier: " Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia ". (il Giornale)