Aprilia Tuono V4 2021: due nuove versioni per la Hypernaked!

Aprilia Tuono V4 2021: due nuove versioni per la Hypernaked!
Quotidiano Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

Aprilia Tuono V4 2021 Factory. Tuono V4 Factory (nella colorazione Aprilia Black) si conferma nella sua natura di macchina produttrice di adrenalina, sensazioni forti e divertimento puro.

La prima grande novità della nuova famiglia Tuono V4 è costituita dalla nuova e marcata caratterizzazione dei due modelli in gamma.

Aprilia Tuono V4 2021 è il riferimento della categoria Hypernaked per efficacia e feeling nella guida sportiva su strada così come in quella al limite in pista. (Quotidiano Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Aprilia Tuono 660 dispone di un motore di nuova progettazione, già installato su RS 660 e che andrà a equipaggiare una gamma completa di nuove moto. Seppur con superfici meno estese, Tuono 660 eredita da RS 660 il concetto della doppia carenatura con funzione di appendice aerodinamica, a vantaggio delle performance e della comodità. (Il Messaggero - Motori)

Il rinnovo del quattro cilindri ha portato un aumento di cilindrata mentre la potenza resta quella di prima. Versioni e prezzi. Della RSV4 è disponibile anche la variante Factory. (OmniMoto.it)

La Aprilia RSV4 è proposta in due versioni: la RSV4 standard disponibile nella sola colorazione Dark Losail, al prezzo di 20.990 euro fc Versioni e prezzi. Della RSV4 è disponibile anche la variante Factory. (OmniMoto.it)

Aprilia Tuono 660 2021: prova, prezzo e scheda tecnica

Rinnovo profondo. La Aprilia RSV4 corre in un settore poco affollato ma estremamente competitivo, dove estetica e tecnologia sono la stella polare non solo dello sviluppo ma anche delle scelte dei motociclisti. (OmniMoto.it)

Il Corsaro ha postato sul suo profilo Intagram le immagini video della nuova sportiva che mostra due delle nuove livree previste per quest'anno. La nuova RSV4, la sportiva Aprilia che per il 2021 si presenta con numerosi aggiornamenti, "in passerella" sul tracciato di Adria per girare uno spot promozionale. (InMoto)

APRILIA TUONO 660 2021: IN SINTESI — La novità nuda di Aprilia si è dimostrata una Tuono al 100%: veloce, facile, intuitiva e anche comoda e piacevole. La nuova Aprilia Tuono 660 garantisce grandi doti dinamiche ed un buon comfort anche dopo ore alla guida. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr