Sky Sports: Arrestato giocatore Premier League con l'accusa di reati sessuali su minore

Sky Sport SPORT

Un calciatore della Premier League è stato tratto in arresto con l'accusa di reati sessuali su minore, come riportato da Sky Sports.

Il Club continuerà a supportare le autorità nelle loro indagini e al momento non rilascerà ulteriori dichiarazioni"

"L'Everton - si legge - può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un'indagine della polizia.

Come riportato da Sky Sports, un calciatore del campionato inglese è stato arrestato con l'accusa di reati sessuali su minori. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club continuerà a supportare le autorità con le loro indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento” La notizia è stata confermata dalla polizia e dal club: il giocatore è stato fermato venerdì per reati sessuali su minori, e rilasciato su cauzione. (IlNapolista)

Una brutta storia, in Premier League. Il club continuerà a supportare le autorità con le indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni sull'argomento” (Calciomercato.com)

Il soggetto è stato arrestato dopo che la Polizia a fatto irruzione in casa nello scorso fine settimana, a margine di un'indagine che avrebbe confermato alcuni reati gravi. A riportarlo è la stampa inglese. (CalcioNapoli24)

"L'Everton può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della Polizia. Questa la nota emessa dal club inglese, a seguito delle notizie diffuse dalla stampa britannica, circa l'arresto di un calciatore della Premier, accusato di pedofilia. (Giornale di Sicilia)

Questa la nota emessa dal club inglese, a seguito delle notizie diffuse dalla stampa britannica, circa l'arresto di un calciatore della Premier, accusato di pedofilia. Il Club continuerà a supportare le autorità nelle loro indagini e al momento non rilascerà ulteriori dichiarazioni". (Gazzetta del Sud)