Calciomercato Roma, sostituto Spinazzola: Mourinho chiude a sorpresa

Calciomercato Roma, sostituto Spinazzola: Mourinho chiude a sorpresa
Stop and Goal SPORT

Per questo motivo ora entra in gioco José Mourinho che dovrà fare investimenti e strappare consensi per giocare con la maglia giallorossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma calcio, futuro Dzeko: arriva la svolta. Calciomercato Roma, Matias Vina l’obiettivo. La Roma dovrà fare investimenti sul mercato e qualcuno anche inaspettato.

calciomercato roma Matias Vina. Foto: Sandro Pereyra/Getty Images

Uno degli obiettivi di Mou è quello che porta al nome di Matias Vina, possibile prossimo acquisto di mercato. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

– Sono ufficiali le date e gli orari delle prime due giornate della Serie A 2021-2022. Per quanto riguarda la Roma, i giallorossi esordiranno in campionato contro la Fiorentina giocando allo Stadio Olimpico di domenica 22 agosto alle ore 20:45. (Giallorossi.net)

Vina ha superato al momento le candidature di Bensebaini e Telles, che piacciono molto ma sono decisamente più complicati da raggiungere. Questo nonostante le parole dell'allenatore del Palmeiras Abel Ferreira, che aveva sostanzialmente blindato il calciatore. (ForzaRoma.info)

Xhaka in a few days will sign with #AsRoma where Mourinho is waiting for him. Arsenal confirm the signing of midfielder Albert Sambi #Lokonga (€22M add ons included, contract till 2026). (LAROMA24)

TORRI: "In assoluto secondo me Florenzi è superiore a Karsdorp" - SCONCERTI: "Credo che Mourinho abbia visto nella Roma le potenzialità di una squadra importante"

I giocatori che sono in questa lista, in attesa di trovare una nuova squadra per la prossima stagione sono Fazio, Pastore, Nzonzi, Santon, Olsen, Bouah, Riccardi, Antonucci, Bianda, Coric, Pezzella, Celar. (ForzaRoma.info)

Prima però Pinto ha bisogno della certezza di cedere un paio di calciatori per non rischiare di chiudere il mercato in rosso. Lo svizzero non ha mai nascosto il suo desiderio e i prossimi giorni saranno decisivi per la fumata bianca con l’Arsenal. (RomaNews)

"Questa esasperata attenzione per la fascia di capitano nasce perché non ci sono notizie, mi sembra eccessiva", conclude invece Luigi Ferrajolo. Ha frequentato solo palcoscenici sudamericani, ma ha disputato la Copa America ed è un ragazzo con prospettive importanti (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr