Calciomercato Cagliari: il Besiktas piomba su Godin

Cagliari News 24 SPORT

Il Cagliari, allo stato attuale delle cose, non è in grado di pagare lo stipendio del capitano della celeste che ha un contratto che lo lega ai rossoblù ancora per un anno, con opzione per il terzo

Calciomercato Cagliari: il Besiktas piomba su Godin.

Il club turco pensa all’esperto centrale uruguaiano. Secondo il portale turco Ortacizgi.com e come rilanciato da Fanatik ci sarebbe il Besiktas sulle tracce di Diego Godin. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter vorrebbe chiudere con un prestito, ma a pesare sulla trattativa c'è la clausola da 36 milioni presente nel contratto di Nandez. Nahitan Nandez sempre più vicino all’Inter. (L'Unione Sarda.it)

«A giorni, quando risolverà il contratto con l’Inter, Semplici riavrà Nainggolan, ma rischia di perdere Nandez che andrà sostituito. Monitorati il centrocampista svincolato del Velez Galdames e Terzic, esterno della Fiorentina» (Cagliari News 24)

Stiamo valutando tutti i passi da compiere, ma al momento non vedo all'orizzonte una trattativa in entrata molto rapida e veloce" (Fantacalcio ®)

Nandez ha scelto l'Inter rifiutando offerte importanti Il Cagliari ha aperto a un trasferimento di Nandez, ma con delle condizioni molto precise: prestito con obbligo di riscatto, no al prestito con il semplice diritto. (fcinter1908)

Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: il patron Giulini lo avrebbe 'aiutato' vendendolo a una big in estate. Nahitan Nandez non vede l'ora di lasciare il Cagliari per fare il 'grande salto' e trasferirsi in una piazza più blasonata di quella sarda. (AreaNapoli.it)

“Le cose stanno andando bene, da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter. Il procuratore del centrocampista uruguaiano ha parlato ai microfoni di fcinter1908.it e non ha nascosto il gradimento per le parole di Marotta. (Calcio Casteddu)