Marcelo vorrebbe investire in un club. In corso la trattativa

CIP SPORT

Il terzino sinistro del Real Madrid, ha avviato le trattative per diventare un nuovo azionista del Clube Desportivo de Mafra, club della seconda divisione del campionato portoghese.

La cifra iniziale dell’investimento ammonterebbe a circa 5 milioni di euro.

Nonostante il calo di prestazioni negli ultimi due anni e un ruolo sempre più di secondo piano, il brasiliano ha ancora un anno di contratto

Marcelo il calciatore. (CIP)

Su altre testate

“Già in passato avevamo già lanciato l’allarme e lo ribadiamo ancora – sottolinea Marcelo AMENDOLA – quello che per noi è un concetto fondamentale in questa fase di lotta: all’offensiva dei padroni si deve rispondere con la solidarietà di classe. (gazzettadimilano.it)

Le due fazioni, la cui natura è ancora da chiarirsi, si sarebbero colpite con sassi e bastoni derivati dai bancali del trasporto. Secondo i lavoratori che avevano aderito al presidio si tratterebbe di guardie private mandate "dal padrone", non di dipendenti (Prima Pavia)

“Si tratta di persone – spiegano fonti sindacali – che lavoravano alla FedEx Tnt e che, arrivati a Tavazzano hanno trovato persone, che si ritiene possano anche essere guardie private, che li hanno assaliti anche con bastoni e taser”. (gazzettadimilano.it)

Notte di scontri tra lavoratori in sciopero a Tavazzano con Villavesco, in provincia di Lodi. Il bilancio degli scontri, all’arrivo del 118, è stato comunque pesante con nove persone ferite per una delle quali si è reso necessario il ricovero al Policlinico di Pavia in seguito a un trauma facciale grave (Cityrumors Milano)

Guarda tutti i video. Milano, maxi-rissa alle colonne di San Lorenzo: spunta il machete | video Un nuovo video della maxi-rissa avvenuta a Milano, in zona colonne di . Milano, maxi-rissa a colpi di sedie e bottiglie | video Sono decine i giovani coinvolti nell'ennesima maxi-rissa avvenuta nel centro di Milano, (Panorama)

La Procura ha aperto un'inchiesta. La Procura di Lodi ha già aperto un'inchiesta per idenfiticare tutte le persone coinvolte e collegare le responsabilità di quanto successo, indagando anche sugli effettivi motivi dell'aggressione (Prima Lodi)