L'incidente in viale Regione Siciliana a Palermo, è morta anche l'altra ragazza a bordo della Panda bi

L'incidente in viale Regione Siciliana a Palermo, è morta anche l'altra ragazza a bordo della Panda bi
Per saperne di più:
Giornale di Sicilia INTERNO

Non ce l’ha fatta Alessia Bommarito, la ragazza di 20 anni che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel tardo pomeriggio di ieri in un grave incidente nei pressi di piazza Einstein, a Palermo, con un furgoncino nero e uno scooter Yamaha 400.

La giovane, portata d’urgenza a Villa Sofia, era stata rianimata dai sanitari ma è morta in ospedale.

Nel violento impatto era deceduta Chiara Ziani, l’amica 21enne con lei in auto. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

La giovane, portata d’urgenza a Villa Sofia, era stata rianimata dai sanitari ma è morta in ospedale. Nel violento impatto era deceduta Chiara Ziani, l’amica 21enne con lei in auto. (RagusaNews)

Incidente Palermo: morta Chiara Ziami. La carambola di mezzi ha coinvolto anche un van e uno scooter di grossa cilindrata. Un minivan adibito al trasporto passeggeri, uno scooter Yamaha Majesty 400 e una Fiat Panda si sono scontrati mentre percorrevano il sottopasso all'altezza di piazza Einstein in direzione Villabate. (Today.it)

Per Chiara Ziani non c’è stato niente da fare, mentre l’amica è stata rianimata, intubata e tradotta all’ospedale di Villa Sofia in codice rosso Alessia Bommarito, 20 anni, è morta a Villa Sofia. (Diretta Sicilia )

Incidente a Palermo, morte due ragazze: Alessia e Chiara avevano vent'anni. Il dolore su Facebook

Non ce l’ha fatta la ragazza di 20 anni, Alessia Bommarito, che si trovava a bordo della Panda bianca insieme all’altra giovane di 21 anni deceduta sul posto, Chiara Ziani. L’auto si era ribaltata nei pressi di piazza Einstein scontrandosi con un furgoncino nero e uno scooter Yamaha 400. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e la polizia locale, anche con la sezione Infortunistica, per tentare di ricostruire la dinamica dell'incidente. Un motociclista è rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale, avvenuto poco prima delle 19 di lunedì 3 maggio 2021 in via Adamoli in val Bisagno. (GenovaToday)

Chiara è morta sul colpo, mentre la sua amica è morta in ospedale qualche ora dopo. Nell'incidente sono stati coinvolti una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano le due ragazze, un van e uno scooter. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr