L'incidente in viale Regione Siciliana a Palermo, è morta anche l'altra ragazza a bordo della Panda bi

Giornale di Sicilia INTERNO

Non ce l’ha fatta Alessia Bommarito, la ragazza di 20 anni che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel tardo pomeriggio di ieri in un grave incidente nei pressi di piazza Einstein, a Palermo, con un furgoncino nero e uno scooter Yamaha 400.

La giovane, portata d’urgenza a Villa Sofia, era stata rianimata dai sanitari ma è morta in ospedale.

Nel violento impatto era deceduta Chiara Ziani, l’amica 21enne con lei in auto. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Gli accertamenti eseguiti dalla polizia municipale avrebbero chiarito almeno in parte la dinamica del violento impatto che ha paralizzato la circonvallazione per ore. Sale a due il numero delle vittime del tragico incidente avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana. (PalermoToday)

Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. Alessia Bommarito si trovava a bordo della Panda assieme a Chiara Ziani che è morta subito dopo il terribile schianto. (Diretta Sicilia )

Si aggrava il bilancio dello schianto avvenuto lunedì pomeriggio in viale Regione Siciliana a Palermo. Le due vittime avevano 22 e 23 anni. (Today.it)

Dopo avere sgomberato e ripulito viale Regione Siciliana, bisogna capire cosa sia successo ieri nel tardo pomeriggio lungo l’arteria stradale che taglia in due Palermo. L’auto è salita sullo spartitraffico e lo ha superato colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione Catania (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Tra i feriti, secondo i media siriani, ci sarebbero anche una donna e un bambino Israele ha lanciato centinaia di attacchi contro obiettivi militari collegati all’Iran in Siria, nel corso degli anni, dall’inizio della guerra civile nel 2011. (LaPresse)

Chiara ha chiuso gli occhi subito, sulla strada della circonvallazione, Alessia, stanotte, a Villa Sofia, dove i medici hanno tentato l’impossibile per salvarla. Leggi notizie correlate • Incidente stradale a Palermo: morta una seconda ragazza. (Livesicilia.it)