Pioli commenta con amarezza il ko con la Lazio: "In questo momento tante cose non funzionano"

DAZN SPORT

Come reagire alla sconfitta "Dobbiamo tornare velocemente a Milanello a lavorare bene, perché è chiaro che non stiamo facendo prestazioni alle nostre possibilità". Cosa non funziona nel Milan "Sono tante le cose che non funzionano: l'aspetto mentale, tattico. Abbiamo subito gol su situazioni evitabili. Sono qui a parlare perché devo, altrimenti starei zitto perché c'è da lavorare". Il momento dei rossoneri "Sicuramente è un momento delicato, in queste due settimane e mezzo non siamo riusciti a portare a casa né prestazioni né risultati". (DAZN)

La notizia riportata su altre testate

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la nettissima sconfitta in campionato contro la Lazio. "Come si spiega questo ko? Si può spiegare tornando velocemente a Milanello a lavorare bene, non stiamo mettendo in campo prestazioni all'altezza delle nostre possibilità. (AreaNapoli.it)

“Il Milan è sparito”. Questo il titolo con cui si apre l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo la pesante sconfitta dell’Olimpico di ieri sera. Rossoneri allo sbando, la Lazio dilaga: il Napoli a +12. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi rossoneri mettono nel mirino il tecnico campione d’Italia dopo un match davvero negativo Troppo facile per gli avversari riuscire a trovare la via della rete: la Lazio è così andata in vantaggio dopo soli quattro minuti con Milinkovic-Savic e ha raddoppiato al 38esimo con Zaccagni. (CalcioMercato.it)

Dov'è il Milan Campione d'Italia? È la domanda che tutti si pongono dall'87esimo minuto di Milan-Roma, quando i rossoneri, dopo aver stra-dominato la gara, si fanno raggiungere sul pari dai gol di Ibanez e di Abraham; da lì in poi, un disastro dopo l'altro: l'eliminazione in Coppa Italia contro il Torino in 10 uomini, il pareggio acciuffato per miracolo a Lecce, l'umiliante sconfitta in Supercoppa Italiana contro l'Inter e quella vergognosa di ieri contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Tiziano Crudeli tramortito dal dispiacere per la sconfitta del suo Milan contro la Lazio allo stadio Olimpico. (AreaNapoli.it)

Le cose non ci vengono bene anche se creato qualche occasione pericolose non siamo riusciti a fare gol. Il tecnico Stefano Pioli spiega la prestazione del Milan dopo la batosta di Roma contro la Lazio: "In questo momento c'è poco da commentare, bisogna tornare a Milanello e tornare a lavorare. (ItaSportPress)