Orsi racconta Conceiçao: "Ombroso ed empatico. La scena del sigaro la dice lunga"

Orsi racconta Conceiçao: Ombroso ed empatico. La scena del sigaro la dice lunga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Orsi racconta Conceiçao: "Ombroso ed empatico. La scena del sigaro la dice lunga" L'effetto Sergio Conceiçao ha immediatamente dato i frutti al Milan, capace di vincere la Supercoppa Italiana grazie a due rimonte ai danni di Juventus (semifinale) e Inter (finale). E così a Milano sono già tutti pazzi dell'allenatore portoghese. Chi lo conosce bene è Fernando Orsi, suo ex compagno di squadra alla Lazio, intervistato da Tuttosport: "Ha fatto la gavetta, il suo è stato un bel percorso, poi al Porto ha conquistato molti titoli, significa aver inciso tantissimo a livello di gioco, ma anche di empatia con la squadra, altrimenti non vinci così tanto". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Reazione è la parola chiave del primo miglio milanista di Sergio Conceiçao, allenatore appena arrivato e subito vincente. Il calcio a reazione di Sergio Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)

"Significa - prosegue - che il discorso tra primo e secondo tempo contro l’Inter è stato tattico, ma soprattutto motivazionale. (Fcinternews.it)

Pancaro: "Conceiçao ha tutte le caratteristiche per essere l’allenatore giusto per il Milan" (Milan News)

Conceiçao da record: il portoghese potrebbe eguagliare Sacchi

Staff di Conceição: la figura che ha colpito di più i milanisti in questi 10 giorni è Siramana Dembélé, uno dei vice di Conceição, probabilmente il più importante per gli equilibri di spogliatoio. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, c’è una clamorosa novità in casa Milan relativa allo staff di Sergio Conceicao. (Milan News 24)

Pancaro: "Conceiçao ha già vinto un trofeo, chiederà sempre aggressività, corsa e praticità" Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana del Milan, l'ex difensore rossonero Giuseppe Pancaro commenta così l'impatto incredibile di Sergio Conceiçao nel mondo Milan: (Milan News)

Dopo l'incredibile serata araba che ha visto il Milan trionfare con merito in finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, per i ragazzi di Conceiçao è tempo di pensare nuovamente al campionato. Sabato sera alle 20.45 a San Siro arriva il Cagliari, voglioso di punti salvezza. (Milan News)