Sam Claflin: «Sono “Il conte di Montecristo” e chiedo vendetta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il protagonista della nuova serie su Rai1, al via il 13 gennaio Giulia Ausani Non capita tutti i giorni che una star internazionale si riveli disponibile e alla mano. Invece mentre parlo con Sam Claflin ho l’impressione di chiacchierare con un amico con cui posso affrontare ogni argomento, persino l’astrologia. «Ma davvero il mio segno zodiacale, il Cancro, è rancoroso? Proprio come il mio Edmond Dantès» dice l’attore inglese. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altre testate
Questa co-produzione internazionale cerca di rivisitare il celebre romanzo di Alexandre Dumas con otto episodi, mantenendo però un legame stretto con il materiale originale. Protagonista è Sam Claflin nel ruolo di Edmond Dantès, un uomo ingiustamente imprigionato che trama la sua vendetta. (SofiaOggi.com)
A parte il sempiterno Pinocchio, il cinema italiano tende a non valorizzare più il proprio patrimonio letterario. Qualcuno obietterà: il servizio pubblico e le piattaforme, le serie e le miniserie, Il gattopardo e Sandokan in arrivo… Tutto vero. (cinematografo.it)
Con episodi densi di colpi di scena e personaggi ben caratterizzati, la trama si intreccia con tematiche sociali e religiose dell’epoca, offrendo uno sguardo crudo e autentico sulla Frontiera americana. (SofiaOggi.com)
"Sono stati i cittadini di questa Nazione a decidere che lei debba godere di protezioni come la clausola di supremazia e l'immunità presidenziale", ha detto il giudice rivolgendosi a Trump al quale alla fine ha augurato "buona fortuna per il secondo mandato'. (Alto Adige)