Florida Cup, Inter pronta a partire malgrado il forfeit dell'Arsenal

Florida Cup, Inter pronta a partire malgrado il forfeit dell'Arsenal
La Gazzetta dello Sport SPORT

Resteremo in contatto con i tifosi che hanno acquistato i biglietti per vedere l'Arsenal a Orlando valutando le opzioni per loro".

I Gunners, i cui casi di positività sono peraltro pochi, tra l'altro non sono certo ripartiti con il piede giusto, visto il brutto k.o

La squadra di Inzaghi doveva affrontare proprio i Gunners domenica sera (le 18 locali, la mezzanotte italiana) per poi tornare in campo mercoledì 28 contro una tra Everton e Millonarios (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Scelta fatta per tutelare la salute del gruppo squadra visto il nuovo allarme Covid negli Usa. Il club nerazzurro ha preso questa decisione per tutelare la salute del gruppo squadra, considerato il nuovo ‘allarme’ Covid scattato negli Stati Uniti. (CalcioMercato.it)

Il club nerazzurro avrebbe dovuto affrontare i Gunners nel match inaugurale al Camping World Stadium di Orlando, sfida ovviamente annullata, mentre è confermata la presenza delle altre avversarie Everton e i colombiani dei Millonarios Sciolti, dunque, tutti i dubbi dopo le preoccupazioni relative al Covid che aveva portato al forfait dell'Arsenal, a causa di alcuni giocatori risultati positivi. (Tuttosport)

Secondo Sky Sport la società nerazzurra ha deciso di non partire per la Florida per tutelare la salute dei propri giocatori dal Covid. Secondo Sky Sport la società nerazzurra ha deciso di non partire per il torneo in Florida per tutelare la salute della squadra. (Pianetagenoa1893.net)

Inter, confermata la partenza per la tournée estiva negli Usa

Con il rispetto per i tifosi che hanno acquistato i biglietti per il programma originario, effettueremo un rimborso automatico tramite Ticketmaster DOPPIA ASSENZA – “Nonostante il rammarico per la decisione dell’Inter di rinunciare alla Florida Cup, abbiamo dato il benvenuto all’Everton nella giornata di oggi, con i Millonarios che arriveranno domani. (Inter-News)

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo Questo il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). (Tutto Napoli)

La società ha deciso di rinunciare alla tournée statunitense, dove avrebbe anche dovuto prendere parte alla Florida Cup. L’Inter non partirà domani per l’America, come annunciato in precedenza (vedi articolo). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr