L’ag. Ferrari: “Brozovic da rinnovare. Nandez o Bellerin? Prenderei l’uruguaiano”

L’ag. Ferrari: “Brozovic da rinnovare. Nandez o Bellerin? Prenderei l’uruguaiano”
Fcinternews.it SPORT

Nandez o Bellerin?

L'opinione dell'agente Fifa. Ospite di Sky Sport, l'agente Fabrizio Ferrari ha offerto alcune valutazioni riguardo alla situazione della rosa dell'Inter.

Prenderei Nandez, anche se Bellerin mi piace molto

E' uno dei più importanti dell'Inter.

Gli altri giocatori che vanno in scadenza nel 2022 sono importanti, lo stesso Handanovic è capitano, ma il primo da trattenere è il croato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. La trattativa però non è cosi semplice, in virtù della richiesta del Cagliari che chiede maggiori garanzie sulla formula dell’operazione. Il giocatore avrebbe trovato l’intesa per un contratto quadriennale da circa 3 milioni di euro a stagione con l’Inter (Calcio News 24)

I due Ceo presentano la maglia home definitiva per la prossima stagione. Con l'annuncio ufficiale dell'accordo di main sponsorship con Socios.com, ha finalmente il suo assetto definitivo anche la maglia dell'Inter per la prossima stagione con la comparsa del brand $InterFanToken nello spazio che per 26 anni è stato di Pirelli. (Fcinternews.it)

Più difficile - sempre secondo il quotidiano romano - dire addio a Vidal , destinato a restare a Milano almeno fino a gennaio. "E continua a ripetere a Giulini di non fargli svanire l'occasione della vita", riferisce il Corsport. (Fcinternews.it)

Inter, c’è la fila per Lautaro: dal Toro due richieste per firmare il rinnovo

Sotto contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2024, lo scorso anno fu costretto a saltare quasi tutto il campionato a causa della rottura del legamento crociato: oggi, finalmente ripresosi dal grave infortunio, è stato regolarmente convocato per il ritiro estivo della formazione di Antonio Filippini (fcinter1908)

In Europa c’è la fila per Lautaro. Inzaghi intanto aspetta il Toro, che rientrerà ad agosto insieme agli italiani campioni d’Europa (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr