Samsung prepara Galaxy M52 5G: display a 120 Hz e design da cerimonia (foto)

Samsung è uno dei produttori di smartphone maggiormente attivi nella fascia media del mercato, con i suoi modelli Galaxy A e Galaxy M commercializzati ampiamente anche in Italia.

Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli sul prossimo Galaxy M52 5G.

Stando a quanto riferito dal leaker Ishan Agarwal, questo dovrebbe essere un AMOLED con refresh rate in grado di raggiungere i 120 Hz.

Il nuovo Galaxy M52 5G dovrebbe arrivare a breve nel mercato indiano, ma non sappiamo se Samsung prevede di lanciarlo anche in Italia

Le dimensioni dovrebbero corrispondere a 7 x 76 x 164 mm, mentre il peso ammontare a circa 175 grammi. (Androidworld)

Ne parlano anche altri media

Un Samsung Galaxy Note nuovo di zecca e basato proprio sul brevetto reso noto oggi ma registrato in marzo non avrebbe la fotocamera anteriore per i selfie. La presenza del brevetto conferisce nuova speranza a chi non contava più su nuovi Samsung Galaxy Note sul mercato. (OptiMagazine)

Ci siamo immaginati come potrebbe essere il nuovo modello. (HelpMeTech)

Abbiamo arruolato questa guida con il miglior Tv 32 Pollici Full Hd Smart Tv Wifi sul mercato nel 2021. Oggi sono qui con l’elenco completo delle Tv 32 Pollici Full Hd Smart Tv Wifi più votate disponibili sul mercato nel 2021. (The Teller)

Non manca chi ricorda che Samsung non ha mai dichiarato la fine ufficiale della serie Galaxy Note e ciò potrebbe significare che il produttore coreano abbia in progetto di alternare questa famiglia di device con quella della serie Galaxy S: nel caso in cui tale ultima ipotesi fosse quella corretta, nel 2022 potremmo non avere la tanto attesa gamma Samsung Galaxy S22 ma una nuova generazione di Galaxy Note Non tutti però sono convinti che l’avventura di questa popolare serie di smartphone sia davvero finita e un esempio è rappresentato da Ice Universe, che nelle scorse ore ha reso noto su Twitter che “qualcuno nella catena di approvvigionamento del colosso coreano ha visto prove dell’esistenza del Galaxy Note di prossima generazione”. (TuttoAndroid.net)

Il Galaxy Wide5 viene alimentato da un processore MediaTek Dimensity 700, un processore da 7nm che è dispositivo anche sul Galaxy A22 5G. Il quantitativo di memoria RAM può variare da paese in paese. (Pasquale)

La smart TV di TCL è un 55 pollici eccezionale con risoluzione 4K Ultra HD: cogli l’occasione e portati a casa un dispositivo completo di tutto. The post Smart TV TCL: questo 55 pollici è in super offerta su eBay appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)