Finti acquirenti e carte clonate, nel Lodigiano la truffa corre anche su Internet

Il Cittadino ECONOMIA

L’ultimo caso è quello che ha visto i militari dell’Arma di Cavenago denunciare tre persone.

Sono sempre di più infatti gli episodi che raccontano di persone raggirate e truffate via telematica.

Finti acquirenti e carte clonate, nel Lodigiano la truffa corre anche su Internet Sono sempre più frequenti gli episodi di persone raggirate, a Cavenago l’ultimo episodio. La truffa va a braccetto con la tecnologia. (Il Cittadino)

Su altri media

Infatti, i truffatori stanno attualmente inviando e-mail che presumibilmente provengono dalla Cassa di Risparmio, ma anche da altre banche, e il contenuto della mail pubblicizza una nuova procedura di sicurezza. (Informazione Oggi)

Giocare in anticipo per combattere truffatori e scammer è dunque fondamentale per preservare la propria sicurezza finanziaria. Anche fare delle ricerche periodiche per rimanere informati sulle ultime truffe è un ottimo metodo per giocare di anticipo (Mantovauno.it)

Per iniziare:. CLICCA . Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di : Soprattutto gli utenti Postepay sono a conoscenza delle truffe phishing, veri e propri tranelli che riescono a far credere che il messaggio provenga dalla filiale. (Tecnoandroid)

Ne è un chiaro esempio la truffa dello scontrino, che si presenta come un raggiro studiato fin nei minimi particolari, che ha già fatto cadere nella trappola molte persone. Scontrino, attenti alla truffa: tutto quello che c’è da sapere. (ContoCorrenteOnline.it)

Il settore delle criptovalute continua a prendere piede in tutto il mondo, diventando giorno dopo giorno sempre più mainstream. Notorietà che purtroppo cammina di pari passo con una diffusione crescente di scammer e truffatori, soprattutto per quel che riguarda il mercato dei pagamenti digitali (Quotidiano di Sicilia)

Notorietà che purtroppo cammina di pari passo con una diffusione crescente di scammer e truffatori, soprattutto per quel che riguarda il mercato dei pagamenti digitali Il settore delle criptovalute continua a prendere piede in tutto il mondo, diventando giorno dopo giorno sempre più mainstream. (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr