Pjanic torna alla Juve? Il dato che scalda il bis bianconero

Juventus News 24 SPORT

Le voci si intensificano su una possibile operazione con il Barcellona che vedrebbe in blaugrana Aaron Ramsey con il placet del presidente Laporta.

Le voci si fanno più insistenti e un dato potrebbe anche incidere nelle valutazioni. Miralem Pjanic torna alla Juventus?

Miralem Pjanic torna alla Juventus?

I bianconeri hanno qualche problema in questo fondamentale: Pjanic farebbe comodo?

Intanto, i dati Opta, offrono un assist alla Juve: Pjanic per punizione segnate è dietro soltanto a Ronaldo (29) e Messi (39). (Juventus News 24)

Su altre fonti

Il reparto che la Juventus deve aggiustare maggiormente, facendo quadrare i conti, è il centrocampo. I bianconeri vorrebbero offrire Aaron Ramsey per progettare il ritorno di Miralem Pjanic. (SpazioJ)

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex Arsenal sarebbe stato proposto per uno scambio al Barcellona, ma l’operazione sembra essere molto difficile. Con il lungo infortunio di Arthur (fuori tre mesi dopo l’operazione per la calcificazione), il mercato estivo della Juventus potrebbe passare per un secondo innesto a centrocampo. (JMania)

Juventus al lavoro per il ritorno di Pjanic: Allegri punta al ritorno del bosniaco, proposto lo scambio con Ramsey. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Haaland | Il bomber è più vicino. Calciomercato Juventus, possibile scambio Pjanic-Ramsey. (CalcioMercato.it)

Abbiamo il dovere di preparare al meglio i ragazzi che si affacceranno in prima squadra, prima di ogni altra cosa". Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri infatti sarebbero anche sulle tracce di Miralem Pjanic che vuole lasciare il Barcellona per tornare a Torino. (Calciomercatonews.com)

Nessuna offerta concreta però al momento. Miralem Pjanic resta nella lista dei partenti del Barcellona. Come scrive il Mundo Deportivo, insieme a Pjanic anche Umtiti e Braithwaite sarebbero fuori dal progetto Koeman al Barça. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr