Totti sì, Totti no: romanisti divisi sul ritorno della leggenda. Ma come sempre l’amore prevale

RomaNews SPORT

– Dopo le parole della leggenda giallorossa a Bobo tv, sono in tanti i romanisti che lo rivorrebbero presto a casa sua, quella di Trigoria.

Ora se viene ci saranno quelli scontenti che viene, se non viene ci saranno quelli del complotto contro i romani”.

La sensazione è che alla fine, se Totti davvero tornasse, i romanisti si sentirebbero “rassicurati dalla presenza di chi ama davvero la Roma”

Nella sua agenzia infatti ci sono molti giovani romanisti, e i discorsi non sono ancora stati spostati sul possibile ritorno a Trigoria. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Totti ha anche aggiunto: "Che ruolo avrei voluto fare? Non è un caso se nelle società di Serie A di alto livello non ci siano ex calciatori di livello (Calcioline)

Anche se distanti, sempre a contatto e a parlare l’uno dell’altro, come due grandi innamorati: Francesco Totti non smette di mandare messaggi alla Roma, soprattutto alla nuova proprietà capitolina dei Friedkin che dovrebbe, a detta del glorioso capitano, trovare una figura “interna” e che conosca l’ambiente. (Ok Calciomercato)

In ogni caso a breve Totti conoscerà di persona anche i Friedkin Uno come me, in una società formata da stranieri, servirebbe”, ha detto lo stesso Totti in diretta sulla Bobo TV dell’amico Vieri. (ForzaRoma.info)

Queste sono le recenti dichiarazioni di Francesco Totti, intervenuto ironicamente durante una puntata del consueto appuntamento con la Bobo Tv, una serie di . (Zazoom Blog)

Durante la conversazione interviene proprio Totti, ospite della puntata: "Alla Juve hanno tutto" conferma l'ex capitano della Roma (ilBianconero)

Ed andando diretto al cuore della questione, come fa spesso Francesco Totti, senza mezze parole: "Se i Friedkin mi dovessero chiamare mi siederei con loro a parlarne. Per molti un’autocandidatura, per altri un’analisi di un club che conosce come le sue tasche (La Gazzetta dello Sport)