Intesa Sanpaolo lancia i finanziamenti “green”

Quotidiano del Sud ECONOMIA

Intesa Sanpaolo ha inoltre previsto alcuni servizi aggiuntivi in collaborazione con società specializzate nel fornire assistenza professionale a chi ha a cuore le tematiche ambientali.

Possibile anche acquistare elettrodomestici di classe energetica A+++ dai partner convenzionati con Intesa Sanpaolo usufruendo di un finanziamento a tasso (taeg) zero.

In Italia, solo il 30% degli immobili appartiene a una classe energetica medio-alta, il resto necessita di lavori di adeguamento. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Il prossimo passo di Intesa Sanpaolo sarà proprio l’anticipo del credito previsto dal decreto, che permetterà al cliente di realizzare i lavori necessari e quindi di incrementare il valore della propria casa anche se non si dispongono delle risorse necessarie. (FIRSTonline)

A parte questo trattamento per chi era già assunto, tuttavia, la figura ibrida del professionista metà dipendente e metà lavoratore autonomo con contratto di agenzia sembra ormai giunta al crepuscolo, almeno per quel che riguarda le attività di intermediazione immobiliare dentro Intesa Sanpaolo (Bluerating.com)

Con questa formula abbiamo già erogato 3.500, di cui 3000 ine 500 in, per un ammontare complessivo 500 milioni, 440 milioni ine 60 milioni in. Tutto co… - zazoomblog : Intesa Sanpaolo in Toscana e Umbria finanziamenti per 500 mln - #Intesa #Sanpaolo #Toscana #Umbria - Ironmonty : @AmazonHelp. (Zazoom Blog)

credito Intesa Sanpaolo, mutui e prestiti «green» per lefficienza energetica di Intesa Sanpaolo lancia i finanziamenti «green», mutui e prestiti personali, che premiano con condizioni di tasso vantaggiose chi acquista immobili ad elevata efficienza energetica (classe maggiore o uguale a B) e chi effettua una riqualificazione volta ad aumentarne la classe energetica di appartenenza. (Gooruf)

Stesso risultato della Banca d’Italia, primissima nel settore finanza. Per quanto concerne le banche dirette, primissima Widiba – l’istituto nativo digitale del gruppo Mps – con un punteggio di 100. (Bluerating.com)

Problemi di funzionamento per il servizio di home banking e l’app di Intesa Sanpaolo: dalle 10 del mattino dell'1 giugno infatti risulta impossibile accedere. (Zazoom Blog)