Anche Gorizia avrà il suo cimitero degli animali

Triesteprima.it INTERNO

Il cimitero sarà riservato alla sepoltura di cani e gatti, ma è probabile che una piccola porzione venga riservata anche agli animali di piccola taglia, come uccellini, pesci rossi, criceti e conigli (Triesteprima.it)

Ne parlano anche altri media

Sciacalli tra le tombe, in 15 ai domiciliari Spogliavano i cadaveri dei preziosi posti all'interno del feretro. Si tratta di alcuni operatori cimiteriali in servizio al Parco di Torino IVREA. (La Sentinella del Canavese)

TORINO - Il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Torino ha dato esecuzione nella mattinata odierna ad una misura custodiale personale agli arresti domiciliari nei confronti di 15 persone emessa dal Gip di Torino su richiesta della locale Procura della Repubblica in ordine ai reati di associazione… (ObiettivoNews)

Pensionato si aggira nudo tra le tombe del cimitero di Tradate. (Settegiorni)

È uno dei reati contestati nell'inchiesta del pm Gianfranco Colace iniziata nel 2016 con la denuncia di Michela... (Il Messaggero)

Torino, depredavano cadaveri dei preziosi posti nel feretro (L'Arena)

Quindici gli arresti domiciliari; gli 'sciacalli' del cimitero sono accusati di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione, falsificazione di atti, peculato, distruzione e... (Il Mattino)