Juve-Roma, lo Stadium e il pari mai visto

Juve-Roma, lo Stadium e il pari mai visto
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

Il pareggio sembrava cosa quasi fatta il 5 ottobre 2014: 2-2 all’intervallo, con due rigori di Tevez intervallati da uno di Totti e da un gol di Iturbe, il risultato era ancora quello a quattro minuti dal novantesimo.

Quando Bonucci con un gran destro al volo da appena fuori area su una respinta della difesa giallorossa, firmò il successo bianconero

Si è visto di tutto, in dieci anni di Juventus-Roma allo Stadium, tanti gol, molti belli, rimonte e controrimonte, goleade e successi di misura e anche una vittoria giallorossa: il 3-1 all’ultima giornata del campionato 2019-20, con la Juventus di Sarri già aritmeticamente campione d’Italia da due settimane. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A gennaio vogliono prendere un altro centrocampista, mentre a gennaio l’obiettivo è un centravanti. Non credo che considerino Morata il centravanti del futuro e anche lui vorrà che la Juve faccia una scelta” (Tutto Juve)

Aspettando che dalla Premier comunque possa riaccendersi l'interesse per l'ex Arsenal, che ora è chiamato a prendere una decisione definitiva Sono due anni e mezzo che di Aaron Ramsey si parla molto, mentre lo si vede sempre meno sul terreno di gioco. (Yahoo Eurosport IT)

E, come detto anche da chi non è di parte, il campionato potrebbe davvero essere falsato. O di calendari plausibili, e di programmazioni che non eccedano l’offerta? (Calciomercato.com)

Calciomercato Juve, ecco il prossimo colpo targato Raiola: ipotesi di scambio

Ecco le sue parole: “Io credo che Vlahovic sia il prescelto della Juve Quale sarà il prossimo acquisto della Juventus? (JuveLive)

Nel caso in cui la dirigenza bianconera non dovesse arrivare al talento francese, che è ad oggi il preferito di Cherubini, la Juve potrebbe così virare sul classe 2002 sfruttando anche i rapporti con Mino Raiola, agente del calciatore La Juventus potrebbe dunque tornare alla carica anche per Gravenberch: ecco l’ipotesi di scambio e tutti i dettagli. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr