Juve-Roma, lo Stadium e il pari mai visto

Tuttosport SPORT

Il pareggio sembrava cosa quasi fatta il 5 ottobre 2014: 2-2 all’intervallo, con due rigori di Tevez intervallati da uno di Totti e da un gol di Iturbe, il risultato era ancora quello a quattro minuti dal novantesimo.

Quando Bonucci con un gran destro al volo da appena fuori area su una respinta della difesa giallorossa, firmò il successo bianconero

Si è visto di tutto, in dieci anni di Juventus-Roma allo Stadium, tanti gol, molti belli, rimonte e controrimonte, goleade e successi di misura e anche una vittoria giallorossa: il 3-1 all’ultima giornata del campionato 2019-20, con la Juventus di Sarri già aritmeticamente campione d’Italia da due settimane. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRIMA LA ROMA - Il mercato bussa, chiama, urla. Sono due anni e mezzo che di Aaron Ramsey si parla molto, mentre lo si vede sempre meno sul terreno di gioco. (Yahoo Eurosport IT)

Io credo che la Juve lo voglia cedere a gennaio, ma serve un club che si accolli l’ingaggio. Non credo che considerino Morata il centravanti del futuro e anche lui vorrà che la Juve faccia una scelta” (Tutto Juve)

Nel caso in cui la dirigenza bianconera non dovesse arrivare al talento francese, che è ad oggi il preferito di Cherubini, la Juve potrebbe così virare sul classe 2002 sfruttando anche i rapporti con Mino Raiola, agente del calciatore La Juventus potrebbe dunque tornare alla carica anche per Gravenberch: ecco l’ipotesi di scambio e tutti i dettagli. (Calcio mercato web)

E, come detto anche da chi non è di parte, il campionato potrebbe davvero essere falsato. O di calendari plausibili, e di programmazioni che non eccedano l’offerta? (Calciomercato.com)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, prezzo fissato | Servono 60 milioni. Calciomercato Juventus, affare Vlahovic: “Lui è il prescelto”. A parlare della situazione legata al bomber serbo ci ha pensato anche il giornalista di Telelombardia Matteo Caronni, intervenuto a CMIT TV. (JuveLive)