Daydreamer: gravi problemi, dolore e difficoltà | Ce la faranno?

Daydreamer: gravi problemi, dolore e difficoltà | Ce la faranno?
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Sanem e Can, su indicazione di Deren, si recano in città alla ricerca di costumi di scena pregiati e per rendere il lavoro perfetto.

C’è un debito da pagare che se non sarà estinto potrebbe evidenziare nuovi problemi

Vivremo attimi di tensione a Daydreamer le ali del sogno, soap opera turca che ha fatto conoscere il grande talento di Can Yaman in Italia.

LEGGI ANCHE > > > Successo all’improvviso. I due ex fidanzati dunque si trovano a vivere una bella giornata di spese insieme. (Altranotizia)

Se ne è parlato anche su altri media

Daydreamer Anticipazioni: La proposta shock di Emre. Emre è colpito dal talento canoro di Leyla Scopriamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 6 aprile 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. (ComingSoon.it)

Dopo quasi un anno, in Italia le romantiche vicende di Daydreamer – le ali del sogno iniziano pian piano a dirigersi verso il capolinea. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”. (Tv Soap)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda lunedì 5 aprile su Canale 5, i ruoli si invertono e Can si ritrova a cercare qualcosa che gli è stato rubato da Sanem. Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo. (Mediaset Play)

DayDreamer, l'imbroglio di Cemal e Yigyt - Daydreamer

Anticipazioni Daydreamer: Nihat fuori controllo. Rimasto solo, Nihat mangia una quantità incredibile di cibo spazzatura che lo porta ad avere un malore. (ComingSoon.it)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda lunedì 5 aprile su Canale 5, Cemal e Yigyt puntano a screditare l'attività di Sanem, spargendo la voce secondo cui l'uso delle sue creme provochi allergie. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr