Come Trasferire da Android a iPhone i tuoi dati

In pochi secondi i tuoi contatti saranno trasferiti dal tuo smartphone iPhone al tuo smartphone Samsung

Come trasferire Contatti da iPhone a Samsung?

Vediamo subito quali sono i metodi per trasferire contatti da iPhone a Samsung più veloci ed efficienti.

Hai comprato un nuovo iPhone e vuoi trasferire tutti i tuoi contatti dal tuo vecchio telefono Android?

Per trasferire i contatti da iPhone a Samsung puoi utilizzare uno strumento valido ed efficiente: Dr. (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

Come riportato nell'intervista via chat rilasciata a WABetaInfo, il CEO di Facebook ha spiegato che Whatsapp si doterà di una funzione multi dispositivo, in altre parole, renderà possibile usare l'app di messaggistica su 4 dispositivi diversi. (elle.com)

WhatsApp: svelata una nuova funzionalità in arrivo grazie a WABetaInfo. Qualche giorno fa vi avevamo parlato della conversazione chat su WhatsApp tra Zuckerberg e WABetaInfo. Tra l’altro, solo pochi giorni fa, Mark Zuckerberg in persona ha promesso l’arrivo di una nuova funzionalità eccezionale. (Tecnoandroid)

La notizia non è ancora ufficiale e arriva da WABetaInfo, un sito specializzato su questa applicazione In più, sarebbe anche possibile migrare tra i sistemi operativi iOS e Android. (R101)

Ricordiamo che gli sviluppatori dell’app stanno valutando un sistema di login automatico e più veloce di quello attuale che richiede l’autorizzazione dell’utente di entrare nella propria cronologia delle chiamate WhatsApp Beta arriva con un nuovo aggiornamento che porterà molte novità all’app di messaggistica più famosa al mondo. (Evosmart)

WhatsApp: è quel modo con il quale vi rubano l’account in pochissimi minuti. “Molto spesso gli utenti, tratti in inganno dalla presunta conoscenza del mittente, non esitano ad assecondare la richiesta, rispondendo al messaggio, ignari di essere vittime di una truffa”. (Tecnoandroid)

Leggi anche: Arriva il supporto a più dispositivi su Whatsapp. Flash Call, la nuova funzionalità di WhatsApp. Affinchè la Flash Call possa funzionare correttamente, Whatsapp chiederà agli utenti il permesso per accedere al registro del telefono e gestire le chiamate. (Tech Princess)