Con la Blizzard Arcade Collection potrete giocare a tre pietre miliari del passato di Blizzard

Per capire di quale azienda stiamo parlando basta solo citare i primi titoli che le hanno fatto muovere il primi passi nel mondo videoludico, ossia The Lost Vikings, Rock N Roll Racing e Blackthorne.

Le Original Edition di The Lost Vikings e Blackthorne includono una “modalità Spettatore“, che permette ai giocatori di osservare un’anteprima ed entrare in gioco in qualunque momento.

I giochi della Blizzard Arcade Collection sono disponibili sia nel formato Original Edition che in quello potenziato, la Definitive Edition. (SmartWorld)

Su altre testate

Il PEGI segnala inoltre che la data di uscita è proprio oggi, quindi è possibile che lo sviluppatore abbia intenzione di rilasciare immediatamente la Blizzard Arcade Collection alla conclusione della cerimonia di apertura. (Multiplayer.it)

I giochi inclusi sono: The Lost Vikings, Rock N Roll Racing e Blackthorne, disponibili sia nella loro versione originale che in versione aggiornata. Nella Blizzard Arcade Collection c'è anche un museo digitale con vari materiali bonus, come elementi grafici e di sviluppo dei giochi, contenuti inutilizzati, aneddoti sulla storia, interviste e altro ancora (IGN Italia)

Su console, la Blizzard Arcade Collection può essere acquistata nel Nintendo eShop, nel PlayStation®Store e nell’Xbox Store, come parte del pacchetto Blizzard 30-Year Celebration Collection o come acquisto singolo (prezzo suggerito: 19,99 €) (Nintendoomed)

Ulteriore sorpresa di questo annuncio è la sua data di uscita, che ha visto la Blizzard Arcade Collection arrivare su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch proprio ora acquistando il bundle dell’anniversario, nell’esatto momento in cui è stata annunciata. (Tom's Hardware Italia)

A ridosso della BlizzCon 2021 è comparsa nella classifica europea PEGI una raccolta di classici Blizzard dal nome Blizzard Arcade Collection. Secondo la descrizione il gioco conterrebbe tre classici: Blackthorne, The Lost Vikings e Rock & Roll Racing. (IGN Italia)

Questo codice ti verrà inviato via e-mail all’indirizzo associato al tuo account Blizzard dopo l’acquisto di un pacchetto Celebration Collection, a partire dalla settimana dell’8 febbraio. (Powned.it)