The Witcher Monster Slayer arriva domani su Android e iOS, e lo abbiamo provato in anteprima

Ed è qui che bisogna per forza affrontare un argomento essenziale per capire lo stile di gioco di The Witcher: Monster Slayer.

In definitiva The Witcher: Monster Slayer si propone come un’ottima alternativa ai vari giochi che sfruttano la struttura dei prodotti di casa Niantic.

The Witcher Monster Slayer, come suggerisce il titolo, è uno spin-off della celebre saga videoludica di casa CD PROJEKT RED (MobileWorld)

Ne parlano anche altri media

The Witcher Monster Slayer è un prequel del franchise di The Witcher realizzato da CD Projekt, ma le connessioni non mancano di certo. Il nuovo gioco di The Witcher, The Witcher Monster Slayer, è disponibile a partire da oggi in via del tutto gratuita. (Spaziogames.it)

L’ultima volta che eravamo nel mondo medieval-fantasy di The Witcher era con l’ultimo capitolo della saga di Geralt di Rivia, in The Witcher 3: Wild Hunt; ora l’universo dei Witcher, dopo aver conquistato anche il campo delle serie TV, sbarcherà su mobile grazie agli sviluppatori di Spokko Games e CD Project RED. (Tuttoinformatico.com)

La storia di The Witcher Monster Slayer, però, è ambientata duecento anni prima degli eventi del primo The Witcher, dunque non potremo incontrare personaggi come Geralt, Yennefer o Ciri. Il comparto tecnico è un altro punto a favore di The Witcher Monster Slayer: il gioco si presenta in buona forma, grazie soprattutto ai modelli di personaggi e nemici, convincenti pur senza essere (ovviamente) in grado di replicare quanto visto nell’intramontabile The Witcher 3 (Spaziogames.it)

Tanti dopo il successo di Pokémon Go hanno percorso la strada del gioco di caccia in movimento, e ora il turno tocca alla serie di The Witcher che da oggi sbarca su dispotivi mobile iOS e Android con The Witcher: Monster Slayer di Spokko (una costola mobile di CD Projekt Red). (IGN ITALY)

È una domenica mattina di mezza estate quando decidiamo per la prima volta di provare The Witcher: Monster Slayer The Witcher GO The Witcher Monster Slayer: Il grifone, primo mostro della storia, vicino al suo nido e poi ritratto nella sequenza successiva alla sua sconfitta. (Multiplayer.it)

The Witcher: Monster Slayer è arrivato ufficialmente su Android e iOS e finalmente siamo pronti per darvi un parere sul nuovo titolo di Spokko - la divisione mobile di CDP - dopo averlo provato per diversi giorni in anteprima. (HDblog)