Rai, Ferrero attacca Panatta: 'Ma chi è? Non può parlare male dei romani'. Poi si alza e se ne va

Rai, Ferrero attacca Panatta: 'Ma chi è? Non può parlare male dei romani'. Poi si alza e se ne va
Repubblica TV SPORT

Ma basta, non può parlare male dei romani.

", ha detto Ferrero, che si è lasciato andare a un "vaffa" prima di abbandonare la trasmissione.

12 ottobre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/rai-ferrero-attacca-panatta-ma-chi-e-non-puo-parlare-male-dei-romani-poi-si-alza-e-se-ne-va/398449/399161 Copia Copia. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altre testate

Tra una gag e l’altra con Enrico Lucci, ha partecipato alla trasmissione di Rai2 “Quelli che il lunedì”, condotta dai genoani Luca e Paolo e dalla giornalista Mia Ceran. Poi Enrico Lucci chiede al Viperetta dove ha investito i soldi che ha. (ClubDoria46.it)

La Sampdoria, complice anche un calendario difficile, non è partita bene, collezionando sei punti in sette partite. di Matteo Palmisano. Dopo il pareggio con l’Udinese, la Sampdoria di Roberto D’Aversa deve dare una scossa al suo campionato: Ferrero vuole una vittoria già a Cagliari. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, Ranieri spiega la fine del matrimonio con Ferrero

Ferrero ci ricasca e manda a fan***o Panatta. La tv attira Massimo Ferrero ma anche le sue uscite per così dire infelici (per usare un eufemismo). (ClubDoria46.it)

Ma la parola fine non l’ha detta Ferrero. Ma la parola fine sul rapporto con la Sampdoria, dopo settimane di attesa di una chiamata, l’ha voluta mettere Ranieri stesso (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr