REPUBBLICA - Spalletti, 110 e lode. La sua frase fa impazzire i napoletani

AreaNapoli.it SPORT

Essere napoletani e tifare Napoli è l’unica cosa che conta: noi che andiamo in campo dobbiamo assolutamente saperlo".

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti hanno riscaldato la vigilia di Napoli-Juventus.

In particolare una sua frase ha mandato in estasi i tifosi azzurri.

L'edizione odierna di Repubblica promuove Luciano Spalletti a pieni voti in merito alla conferenza stampa di ieri a Castel Volturno: centodieci e lode in comunicazione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

1 di 2. Ultime news. Mercato Juve, Allegri scatenato: ecco chi vorrebbe comprare. Poi l'inizio di campionato non ha certo risollevato subito gli animi, anzi ha contribuito ad alimentare i dubbi. (Juvenews.eu)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per aggiornare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano (Juventus News 24)

Ecco il messaggio: "Noi giochiamo spinti dai nostri meravigliosi tifosi, da tutti voi! Da chi viene allo stadio e da chi resta a casa. (ilBianconero)

Le formazioni ufficiali. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen Terza giornata di Serie A con il Napoli che ospita la Juve dopo la sosta Nazionali: il racconto del match del Maradona. (Calcio In Pillole)

E allora, se la partita si metterà male, è probabile che Allegri guardi Soulé e gli chieda di portare in campo il suo mancino. Aaron Ramsey è convocato ma è lontanissimo dalla condizione ideale, gli altri sono infortunati oppure appena rientrati dal Sudamerica. (Tutto Juve)

Al ‘Maradona’, gli azzurri ospitano i bianconeri di Allegri, reduci da un inizio difficilissimo: dopo il pareggio contro l’Udinese all’esordio, è arrivata una sconfitta con l’Empoli. Le formazioni ufficiali. (Calcio In Pillole)