Transizione elettrica, Biden vuole stare sul pezzo

Transizione elettrica, Biden vuole stare sul pezzo
Altri dettagli:
FormulaPassion.it ESTERI

Biden, secondo il Guardian, si è autoproclamato “l’uomo delle auto” negli Stati Uniti.

La strada è lunga: all’inizio dell’anno, i veicoli elettrici rappresentavano meno del 5% delle vendite di automobili negli Stati Uniti

Il Presidente Joe Biden sta seguito passo dopo passo il tema.

In queste settimane il governo degli Stati Uniti sta cercando di trovare ogni possibile chiave per sfruttare al massimo la transizione dal petrolio alla mobilità elettrica. (FormulaPassion.it)

Su altri media

La scorsa settimana, il Dipartimento di Giustizia ha fatto sapere che nel 2020 il governo aveva sequestrato tabulati e comunicazioni di giornalisti del New York Times, Washington Post e Cnn. Il governo ha tentato di ottenere accesso alle e-mail di quattro giornalisti del New York Times per scoprire le loro fonti interne. (La Voce di New York)

L’ASSE TRA LE DEMOCRAZIE MA RESTANO I NODI RUSSIA E CINA. . . . . di Ugo Caltagirone. WASHINGTON. Joe Biden vola in Europa nel suo primo viaggio all’estero da quando si è insediato alla Casa Bianca. (America Oggi)

I veicoli civili dell'esercito costano invece 15 franchi al giorno oppure 5'500 franchi all'anno Ma quanto costa il noleggio di veicoli militari? (Ticinonline)

Biden come Trump? Il governo ha sequestrato e-mail e tabulati di giornalisti

'ex presidente all'attacco. L'attacco a Fauci e alla Cina. Passando poi a Anthony Fauci, Trump ha detto che il virologo e consigliere della Casa Bianca sulla gestione della pandemia "ha sbagliato su tutto, ma è sempre in tv, più di ogni altro politico". (TIMgate)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden (foto d'archivio) Keystone. Colloquio oggi tra Joe Biden e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, in vista del primo faccia a faccia tra il presidente statunitense e il leader del Cremlino Vladimir Putin. (Bluewin)

Ma allo stesso tempo, Biden ha chiarito che ci saranno conseguenze significative per comportamenti che violano la sovranità degli Stati Uniti, inclusa "l'interferenza nelle elezioni democratiche". (askanews) - Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden sarà impegnato questa settimana e la successiva nel primo viaggio all'estero della sua presidenza. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr