Brad Pitt confessa: «Sono arrivato all’ultima tappa della mia carriera»

Quando non lo faccio, mi sembra un po’ di morire»

«In questo momento il più grande regalo della vita è la gioia - ammette - .

Come voglio strutturarlo?», sono le domande che si pone e alle quali non sa per ora dare una risposta.

«Sono una di quelle creature che parlano attraverso l’arte - confessa ancora l’attore - .

«Penso di essere arrivato all'ultima tappa della carriera, il semestre o trimestre finale», rivela infatti il 58enne attore in un’intervista a GQ che gli ha dedicato il numero di agosto. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

«Sono così stanca. APPROFONDIMENTI CINEMA Foto HOLLYWOOD Le celebrity che crescono i figli senza etichette LE INDISCREZIONI Brad Pitt fa causa ad Angelina Jolie VOLANO STRACCI Brad Pitt fa causa ad Angelina Jolie per aver venduto la villa. (ilmessaggero.it)

Questi commenti di Pitt probabilmente attireranno l’attenzione su come l’amata star del cinema traccia il corso finale della sua carriera. - Pubblicità -. “Mi considero alla mia ultima tappa, quest’ultimo semestre o trimestre. (Cinefilos.it)

Quando Brad Pitt parla c’è sempre qualcosa di interessante da scoprire e la sua ultima intervista, realizzata dall'autrice Otessa Moshfegh (Il mio anno di riposo e oblio) non è stata da meno. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

In un'intervista a GQ, l'attore hollywoodiano rivela di soffrire di una malattia che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone: la prosopagnosia. Questa sua difficoltà a ricordare i volti, preoccupa molto Brad Pitt, che ha dichiarato di avere spesso la sensazione che le persone incontrate abbiano un'impressione negativa di lui rendendolo agli occhi degli altri sempre molto distaccato ed egocentrico. (leggo.it)

Sfoglia la gallery Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto di prima della guerra (infinita). La vita dopo il divorzio da Angelina Jolie. Sempre attento a non nominarla mai direttamente (e nemmeno i loro 6 figli), Angelina Jolie è un catalizzatore importante della vita di Brad Pitt Il velo di malinconia degli occhi blu di Brad Pitt c’è sempre stato. (AMICA - La rivista moda donna)

Non di uno dei film che lo vedono protagonista (il 25 agosto esce "Bullet Train") ma della propria carriera. Segnato dalla guerra infinita con Angelina Jolie dopo il loro divorzio, dai postumi di alcolismo e solitudine e da una fase depressiva. (Tiscali)