Fc Messina, si è dimesso Manitta. Nastasi il nuovo allenatore dei portieri

Fc Messina, si è dimesso Manitta. Nastasi il nuovo allenatore dei portieri
Messina Sportiva SPORT

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Il Fc Messina continua la preparazione in vista dell’ostica trasferta di San Luca.

In tal senso il responsabile del settore giovanile Angelo Alessandro incontrerà nella giornata di sabato tecnici, atleti e genitori per esporre le misure di sicurezza riguardanti i protocolli anti-Covid

Contestualmente ha ufficializzato la nomina di allenatore dei portieri della prima squadra per Alessandro Nastasi, che ricopriva il medesimo ruolo nel settore giovanile, dopo un passato con Camaro e Città di Messina. (Messina Sportiva)

La notizia riportata su altre testate

Ma la società chierisce con un comunicato. Non è bastato che l'FC Messina fosse terzo in classifica con due gare da recuperare per evitare l'esonero. (Sport Mediaset)

Buone nuove dal settore giovanile, che dopo un lungo periodo di stop riprenderà gli allenamenti sin dalla prossima settimana al centro sportivo di Pompei. Contestualmente il FC Messina ufficializza la nomina di allenatore dei portieri della prima squadra per Alessandro Nastasi, che ricopriva il medesimo ruolo nel settore giovanile, dopo un passato con Camaro e Città di Messina. (Tempo Stretto)

Non tanto per le questioni tecniche che hanno spinto il Messina a licenziare il proprio allenatore, ma per il fatto che Rigoli sia da due settimane ricoverato in ospedale perché risultato positivo al Covid-19. (Corriere della Sera)

Rigoli ha il Covid e viene esonerato. Fc Messina: “Ora sta bene, abbiamo parlato”

Notizia di un avvicendamento come tanti accadono nel calcio, ma che in questo caso desta scalpore per la tempistica: l'esonero di Rigoli, infatti, è arrivato dopo la sconfitta nello scontro al vertice con l'Acireale, dove però il tecnico non era in panchina (dove siedeva il suo vice Leo Criaco), ma ricoverato in ospedale a lottare contro il Covid. (Corriere dello Sport.it)

Ci sono campi in cui si può cadere facilmente, per cui sarà un torneo molto difficile” Noi che facciamo questo mestiere lo sappiamo che può capitare: è accaduto al sottoscritto e succederà ancora. (Messina Sportiva)

Da domenica a mercoledì mister Pino Rigoli ha presenziato in videochiamata a 3 riunioni con alcuni dirigenti del FC Messina, tra cui il presidente Rocco Arena, dimostrando uno stato di salute assolutamente migliorato rispetto al passato, potendo intervenire con assoluta serenità ai dibattiti tra le parti. (Tempo Stretto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr