Fc Messina, si è dimesso Manitta. Nastasi il nuovo allenatore dei portieri

Messina Sportiva SPORT

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Il Fc Messina continua la preparazione in vista dell’ostica trasferta di San Luca.

In tal senso il responsabile del settore giovanile Angelo Alessandro incontrerà nella giornata di sabato tecnici, atleti e genitori per esporre le misure di sicurezza riguardanti i protocolli anti-Covid

Contestualmente ha ufficializzato la nomina di allenatore dei portieri della prima squadra per Alessandro Nastasi, che ricopriva il medesimo ruolo nel settore giovanile, dopo un passato con Camaro e Città di Messina. (Messina Sportiva)

La notizia riportata su altre testate

Con la squadra infatti al terzo posto nel Girone I di Serie D e soltanto a cinque lunghezze dalla capolista, senza contare due partite ancora da recuperare, la dirigenza giallorossa ha esonerato l’ormai ex allenatore. (Tuttocampo)

Gran parte della tifoseria giallorossa, dopo la scelta, si è apertamente schierata dalla parte dell'ex allenatore (Corriere dello Sport.it)

È stato infatti comunicato allo stesso Rigoli l’esonero. acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Il Consiglio di Amministrazione del Fc Messina ha voluto chiarire la propria posizione in merito all’esonero di mister Pino Rigoli, in una nota stampa che riportiamo integralmente di seguito. (Messina Sportiva)

Per la squadra rifinitura e partenaz per San Luca. Il FC Messina continua la preparazione in vista dell’ostica trasferta di San Luca. In tal senso il responsabile del Settore Giovanile, Angelo Alessandro, incontrerà domani tecnici, atleti e genitori per esporre le misure di sicurezza riguardanti i protocolli anti Covid (Tempo Stretto)

Nel calcio può accadere anche questo. Ci sono campi in cui si può cadere facilmente, per cui sarà un torneo molto difficile” (Messina Sportiva)

Non è bastato che l'FC Messina fosse terzo in classifica con due gare da recuperare per evitare l'esonero. Ed è effettivamente successo a Messina dopo la sconfitta maturata contro l'Acireale quando un dirigente ha telefonato al tecnico Pino Rigoli comunicandogli l'addio. (Sport Mediaset)