Napoli, negativi i tamponi supplementari a Zielinski e i 3 italiani

CIP ECONOMIA

Piotr Zielinski, Alex Meret, Giovanni Di Lorenzo, e Lorenzo Insigne sono risultati infatti negativi al tampone effettuato questa mattina.

Buonissime notizie quindi per il Napoli che mercoledì sarà impegnato nel recupero della gara contro la Juventus, sfida fondamentale per la corsa ad un posto in Champions League

Gennaro Gattuso può tirare un sospiro di sollievo.

I quattro calciatori si sono sottoposti a un giro supplementare di tamponi dopo la notizia del Cluster nella Nazionale italiana. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Sappiamo che sta per arrivare il green pass europeo, un lasciapassare che sostanzialmente con i tamponi permetterà di riprendere a viaggiare. (Corriere Quotidiano)

In occasione dell’arrivo del volo da New York JFK, American ha voluto stupire i passeggeri, tutti i membri del team e dello scalo aggiungendo all’acqua due coloranti alimentari, uno rosso ed uno blu, per un effetto scenografico in perfetto tono con la livrea della compagnia. (MD80.it)

I passeggeri che viaggiano su questi voli potranno evitare il periodo di quarantena. Voli Covid free tra New York e Milano offerti da American Airlines dopo un anno di sospensione. (MilanoToday.it)

Partono i voli Covid free da New York a Milano con American Airlines

Grazie alle strutture di testing rapido, si estende quindi l'opzione dei voli Covid-tested, già sperimentata con successo sui voli tra Roma e New York e quelli Linate-Fiumicino. Si chiamano voli "Covid-tested" perché permettono di evitare quarantena o isolamento fiduciario al momento dell'arrivo. (ilmattino.it)

Frutto del lavoro congiunto dei Ministeri della Salute e dei Trasporti insieme alla Regione Lombardia, questa soluzione previene il rischio di avere flussi di passeggeri potenzialmente positivi, sostenendo la ripresa dei voli in sicurezza. (InformazioneOnline.it)

«Il volo Milano-New York il più importante a livello intercontinentale — prosegue Brunini —, fa circa gli stessi numeri di passeggeri del Linate-Fiumicino». Il primo volo «Covid tested» a toccare la pista di Malpensa sabato alle 7:44 è stato quello di Delta Air Lines (DL118) con un Airbus A330. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr