L'idea di Tria: pensione a quota 100 con un contributo delle aziende

La Stampa INTERNO

Di Maio, Salvini e le due Finanziarie: aumentano le divisioni fra Lega e Cinque Stelle su Previdenza e partite Iva Bitonci: pace fiscale fino a un milione di euro. Niente taglio Irpef, mancano i soldi per il reddito di cittadinanza (La Stampa)

Su altre testate

Tria non cambia idea sul livello del deficit/Pil (Wall Street Italia)

Legge di Bilancio Vertice a Palazzo Chigi sulla manovra, si cerca intesa Lega-M5s-Tria Gli stellati: per finanziare il reddito si può fare 2% deficit-Pil Manovra, in corso il vertice di maggioranza a Palazzo Chigi… (Rai News)

E non bastano le rassicurazioni e le note informali degli uomini-comunicazione per tenerle nascoste. Da sinistra: Luigi Di Maio, Giuseppe Conte e Giovanni Tria. (Avvenire)

Il leader leghista dice sì al reddito di cittadinanza ma "se non è fatto per stare a casa a guardare la tv", mentre l'uomo pentastellato benedice la flat tax purché non "aiuti i ricchi". (QuiFinanza)

Nodo pensioni, interviene il ministro Tria: "non si può lucrare sulle badanti per regolare i conti delle pensioni future" (ilGiornale.it)

Doveva essere il vertice dei pugni sul tavolo di Salvini e Di Maio. Ma dopo tre ore all'uscita tutti parlano di "tagli e lotta agli sprechi". (HuffPost Italia)