Gerusalemme resta città dei monoteismi, grazie agli Dèi

L'Intellettuale Dissidente ESTERI

L'israelizzazione della città Santa fallisce. L'Unesco ha disconosciuto i legami ebraici con i luoghi santi della Città Vecchia: il Monte del Tempio, chiamato dai musulmani Spianata delle Moschee, e il Muro Occidentale (Muro del pianto). di Ascanio ... (L'Intellettuale Dissidente)

La notizia riportata su altri media

Sommario: "Si tratta di una circostanza estranea alla storia di questa scuola"Il Collegio dei docenti del Liceo Polivalente “Quintiliano”, riunitosi in data 21 ottobre 2016, stigmatizza e condanna con fermezza l’episodio relativo alla comparsa di scritte intimidatorie, nei bagni della scuola, nei confronti di... (Nuovo Sud)

Post al veleno su Facebook a sfondo razzista con tanto di augurio che i migranti affoghino. Del caso si interessa anche la Procura di Venezia. (La Prima Pagina)

L'allontamento dei fedeli è avvenuto all'indomani del voto all'UNESCO di una risoluzione - fortemente contestata da Israele - che di fatto cancella i legami ebraici con alcuni siti storici e religiosi di Gerusalemme, come il Monte del Tempio stesso. (Il Ponente)

"Negata identità del popolo ebraico" (Aosta Oggi)

Professoressa razzista su Fb, gli studenti: "Non ci rappresenta" (La Repubblica)

Davvero alla fine forse, la relazione fra Israele e l'Unesco. (euronews)