Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 24/11/2022

Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 24/11/2022 Amare è… oggi dite la vostra Sentite cosa dice Antoine de Saint-Exupéry a proposito dell’amore: “amare non è guardarci l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione”: un pensiero che condividete sicuramente, ben ispirati dal trio Mercurio-Venere-Luna nuova, che mette il cuore in cima alla lista delle priorità. Il sentimento in tutte le sue sfumature è il leitmotiv di questo giovedì, già griffato per tradizione babilonese da Marduk/Giove, padre degli dei e della fortuna. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se sei un'imprenditrice e vuoi cercare nuovo personale da assumere, questo potrebbe essere un ottimo momento per farlo. Non solo troverai una persona qualificata e desiderosa di iniziare a lavorare con te, ma non dovrai neppure affrontare le difficoltà di assunzione che forse hai dovuto affrontare in precedenza. (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo Leone del giorno: previsioni del giorno 25/11/2022 (AMICA - La rivista moda donna)

Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 25 novembre Oroscopo di Barbanera di oggi Sagittario Ipersensibili ad ogni cambiamento d’umore e alle minime espressioni dell’altro, in coppia soffrite e gioite di tutto, con incredibile intensità. (Gazzetta del Sud)

Impara ad avere uno sguardo più distaccato sui beni materiali e su tutto ciò che sembra essere consolidato. C’è una saggezza che ora ti guida verso nuove conquiste e sforzi. Ma ricorda che devi avere altre persone e il collettivo nei tuoi piani. (ControCopertina)

. La nutraceutica rappresenta un valido aiuto per proteggere le vie aree superiori e salvaguardare l’organismo in vista dei primi freddi. (Sardegna Reporter)

Ariete (ControCopertina)