Masterchef: morto Paolo Armando detto “La Tigre”

Leggi anche –> Alida di Masterchef: il ristorante aperto con il fidanzato. Masterchef: morto Paolo Armando detto “La Tigre”. L’uomo è stato trovato cadavere ieri sera nella sua casa di Madonna dell’Olmo, alla periferia di Cuneo.

Nato a Cuneo, Paolo Armando era spostato e aveva tre figli.

Masterchef: è morto Paolo Armando detto “La Tigre”.

Paolo Armando lascia la moglie Paola Ramello e i figli Michela (15 anni), Sara (14 anni) e Francesco (8 anni) e la madre

Ieri è morto Paolo Armando, informatico di 49 anni, che aveva partecipato a Masterchef 4, con il soprannome “La tigre“. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova edizione di Masterchef Italia 2021. È stato un post su Instagram di Bruno Barbieri, storico e intramontabile giudice di Masterchef e chef stellato, a far drizzare le orecchie ai fan del programma, che hanno subito captato l’inizio delle riprese della nuova stagione Le riprese di Masterchef Italia 2021 sono iniziate! (Mezzokilo)

Chiusa quell’esperienza, Paolo Armando, ha continuato a curare la sua grande passione per il cibo, ma senza lasciare l’impiego principale. Dolore nel mondo di MasterChef, la produzione del programma si stringe alla famiglia di uno dei concorrenti più amati che ha preso parte alla quarta edizione del coking show. (RicettaSprint)

È morto a soli 49 anni Paolo Armando conosciuto come la tigre di Masterchef che partecipò alla quarta edizione andata in onda tra il 2014 e il 2015. Addio a Paolo Armando, l’ex concorrente di #MasterChef aveva 49 anni (Ck12 Giornale)

Era stato testimonial di molte manifestazioni e sui media locali, dove veniva invitato come chef e per tenere corsi di cucina La notizia è stata data dall’Ansa. (Virgilio Notizie)

L’ex concorrente della quarta edizione di MasterChef è stato ritrovato giovedì 17 Giugno nella sua abitazione a Madonna dell’Olmo Si tratta di Paolo Armando che aveva solo 49 anni ed aveva partecipato alla quarta edizione di MasterChef Italia (instaNews)