Dinamo, ora devi trattenere Bulleri

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il coach toscano, con competenza ed empatia, ha compattato l’ambiente e cambiato volto alla squadra. Il rinnovo di contratto deve essere una priorità, prima che “arrivino a prenderselo” Massimo Bulleri da Cecina. E’ lui l’uomo copertina della Dinamo ed è da lui che sarebbe bene ripartire per il futuro. Se nel suo primo anno e mezzo di permanenza a Sassari nel ruolo di assistente, prima di Bucchi e poi di Markovic sembrava quasi un oggetto misterioso, difficile da inquadrare, il cambio di ruolo ne ha e ne sta rivelando la personalità e le caratteristiche. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nuovo incarico per Boban L’ex Milan torna a ricoprire la carica di dirigente, dopo l’esperienza proprio nel club rossonero in qualità di chief football officer e quella di direttore sportivo all’interno della UEFA dal 2021 al 2024. (News Sports)
L'ex centrocampista croato ha annunciato lunedì il suo ritorno nella squadra dove ha iniziato la sua carriera di giocatore, dopo aver ricoperto incarichi dirigenziali presso la FIFA e la UEFA. "Sono entrato per la prima volta nello stadio Maksimir il 1ᵉʳ settembre 1982, e il desiderio rimane lo stesso", ha dichiarato Zvonimir Boban in una conferenza stampa a Zagabria. (Diretta)
Boban torna alla Dinamo dopo 34 anni dall'addio."Sono entrato per la prima volta nello stadio Maksimir il 1° settembre 1982 e il desiderio è rimasto lo stesso", ha detto Boban in una conferenza stampa a Zagabria. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Mercoledì alle 19 al PalaSerradimigni la gara di andata contro Alpo, le sassaresi non possono più sbagliare. Restivo chiama a raccolta i tifosi: “Potranno dare la spinta decisiva alle ragazze” (SARdies.it)
"Sono entrato per la prima volta nello stadio Maksimir il 1° settembre 1982 e il desiderio è rimasto lo stesso", ha detto Boban in una conferenza stampa a Zagabria. L'ex centrocampista croato del Milan ha annunciato che dal prossimo uno giugno, 34 anni dopo l'addio, tornerà alla Dinamo Zagabria in qualità di presidente. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex centrocampista della nazionale croata e del Milan Zvonimir Boban ha annunciato che tornerà alla Dinamo Zagabria, dove ha iniziato la sua carriera da giocatore, in qualità di presidente del club, dopo aver ricoperto incarichi di rilievo presso Fifa e Uefa. (Sportmediaset)