HIGHLIGHTS e GOL Milan-Inter: DERBY Serie A 2020/2021 (VIDEO)

HIGHLIGHTS e GOL Milan-Inter: DERBY Serie A 2020/2021 (VIDEO)
Sportface.it SPORT

Vittoria e allungo per l’Inter in un derby della Madonnina che si tinge interamente di nerazzurro.

LE PAGELLE E I VOTI. L’ESULTANZA DI TRAMONTANA VIDEO. LA DISPERAZIONE DI CRUDELI VIDEO. Lautaro Martinez 0-1. Lautaro Martinez 0-2. Romelu Lukaku 0-3

Tre reti per tre punti pesanti che permettono alla squadra di Antonio Conte di andare in fuga sui ragazzi di Stefano Pioli.

La capolista travolge il Milan per 3-0 grazie a una doppietta di Lautaro Martinez e al gol di Romelu Lukaku. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Paolo Maldini esalta la sfida tra Milan e Inter: ecco le dichiarazioni del dirigente rossonero sul derby e sulla classifica. Paolo Maldini, ai microfoni di DAZN, ha parlato dell’importanza del derby e dell’affetto dei tifosi prima della gara. (Juventus News 24)

Una sfida di vertice dopo tanti anni, un’emozione grande. Su Ibra: “Chiedere se Ibra è pronto per un derby è un po’ una provocazione. (SpazioMilan)

Il Milan sconfitto 3-0. L’Inter di Antonio Conte vince il derby della Madonnina, valido per la 23/a giornata di Serie A. Il Milan di Pioli travolto dai g gol di Lautaro, autore di una doppietta al 5′ e al 57′, cui si aggiunge il sigillo di Lukaku al 65′. (LaPresse)

Martinez e Lukaku segnano, Handanovic para tutto: il derby lo vince 3-0 l'Inter

Mi tengo Zlatan, ha dato una mentalità forte alla squadra' - PauliRojasIbra : RT @MilanNewsit: TMW - Serafini: 'Ibrahimovic o Lukaku? Mi tengo Zlatan, ha dato una mentalità forte alla squadra' - MilanNewsit : TMW - Serafini: 'Ibrahimovic o Lukaku? (Zazoom Blog)

Lui è pronto, spero che si chiuda tutto con una stretta di mano o un abbraccio aldini: "Chiedermi se Ibra è pronto per il derby è una provocazione, tutto risolto con Lukaku". Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del derby di oggi contro l’Inter: “Ricordi del passato. (Napoli Magazine)

MILAN-INTER 0-3. 5′, 57′ Lautaro Martinez, 66′ Lukaku. . MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali (67′ Meité), Kessié; Saelemaekers (67′ Leao), Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic (75′ Castillejo). (Raffaele La Russa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr