Genoa, Zangrillo: "Siamo di fronte a una rivoluzione. Non sarà facile, i tifosi ci sostengano"

TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, Zangrillo: "Siamo di fronte a una rivoluzione.

Non sarà facile, i tifosi ci sostengano". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo presidente del Genoa, Alberto Zangrillo ha parlato anche di cosa chiede ai tifosi rossoblù: "Quello che ha cercato di spiegare Wander, e che io sposo in pieno, è che siamo di fronte ad una rivoluzione.

Loro sono alla ricerca del meglio, l'obiettivo è la ricerca del meglio

Essere di fronte ad una rivoluzione significa abbandonare i vecchi schemi che ti facevano vivere alla giornata pensando di risolvere tutto accontentandosi di un risultato intermedio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Wander elogia Zangrillo per le sue doti di moralità e onestà: “È un alleato perfetto, uomo di scienza. Il progetto di 777 Partners è a medio-lungo termine: intendono internazionalizzare Genova partendo dal Genoa (Genova24.it)

La prima priorità è che il club sia in ordine". Alla presentazione del nuovo presidente del Genoa Alberto Zangrillo a palazzo Ducale, era presente anche Josh Wander. Siamo qui con l'obiettivo di dare il via ad una rivoluzione del club per farlo diventare internazionale e lo vogliamo fare partendo da dati che possono supportare il processo decisionale. (Telenord.it)

"Siamo di fronte ad una rivoluzione". "Cosa chiederebbe il tifoso Zangrillo al presidente Zangrillo? È la stessa cosa che sta facendo Josh Wander con il Genoa, compatibilmente con le possibilità verrà preso il meglio in tutti i sensi” (GianlucaDiMarzio.com)

priorità — “Cercherò di fare il bene del Genoa - ha spiegato Zangrillo, docente universitario e primario di anestesiologia al San Raffaele di Milano - rispettando quelli che sono i desideri e la volontà della proprietà. (La Gazzetta dello Sport)

Ne abbiamo parlato quest'oggi nel podcast di TMW, in studio Raimondo De Magistris e in collegamento Andrea Piras, inviato sul Genoa che oggi ha pedinato i nuovi vertici del club. Clicca su play per ascoltarlo gratuitamente (TUTTO mercato WEB)