Borsa Milano corregge, verso peggiore seduta da fine dicembre, giù banche, Juve, Mediaset

Borsa Milano corregge, verso peggiore seduta da fine dicembre, giù banche, Juve, Mediaset
Yahoo Finanza ECONOMIA

aprile (Reuters) - Piazza Affari corregge vistosamente quest'oggi, con l'indice Ftse Mib impostato per registrare la peggiore seduta dallo scorso 21 dicembre (-2,57%), in un contesto delle altre borse continentali in ritracciamento dopo gli ultimi massimi storici.

Le attese sono inoltre rivolta alla riunione della Bce di giovedì in una fase di particolare interesse del mercato sull'andamento dei rendimenti obbligazionari. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Alla stessa ora il FTSE Italia All Share era in flessione dello 0,21%. Tod’s registra un balzo del l'11,2% a 39,24 euro (SoldiOnline.it)

Rosso anche per Unipol e Mediolanum, con perdite di circa l'1,2%. Tra i titoli top ecco Moncler, che cresce del 4,26% e Ferrari e Recordati, che chiudono in positivo di circa 2,5 punti percentuali (Telenord)

Advertising. GoalItalia : Stop alla Superlega, la Juve crolla in Borsa: è il titolo peggiore in apertura a Milano ? (Zazoom Blog)

BORSA ITALIANA OGGI/ Piazza Affari guarda ai 24.500 punti (23 aprile 2021)

(askanews) – Mercoledì in rialzo per la Borsa di Milano. In chiusura di negoziazioni Francoforte cresce dello 0,50%, Parigi guadagna lo 0,74% e Londra è in aumento dello 0,52% (askanews)

Aggornamento ore 9:25 Apre in positivo Piazza Affari trainata dai maggiori titoli azionari, in attesa dell’esito della riunione del consiglio direttivo della BCE che dovrà dare nuove indicazioni sulla politica monetaria. (RiNews)

on mancano alcuni dati macroeconomici rilevanti in diffusione in quest’ultima giornata della settimana. BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a +0,98%, Nexi a +4,97% (22 aprile 2021). Ieri il Ftse Mib ha chiuso in rialzo dello 0,98% a 24. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr