I tagli nella manovra del governo

Lettera43 INTERNO

Quota 100, reddito di cittadinanza, assunzioni pubbliche e canone Rai. I tagli del governo per la manovra 2019 partono dal ripensamento di queste misure. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Il leghista Centinaio: serviva il dialogo. Per l’assegno di cittadinanza 1,5 miliardi in meno, a Quota 100 tra 4 e 4,7 miliardi. (La Stampa)

Il vicepremier Di Maio (Ansa) È stata, quella di ieri, la giornata in cui la volontà di Palazzo Chigi di trovare un accordo a tutti i costi con i vertici europei si palesa: dalle dichiarazioni accomodanti fino alle ampie rassicurazioni fornite nel tradizionale pranzo al Quirinale pre-Consiglio Ue… (Avvenire)

Lo dice il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ribadendo come la legge di bilancio, nell’istituire un fondo dedicato all’attuazione del Reddito di cittadinanza cui confluiranno le risorse per il REI ha fatto salve le risorse della Quota dedicata al rafforzamento degli interventi e dei… (Vita)

Secondo Renzi, il provvedimento bandiera del M5s cambia poco rispetto a quanto attuato dal governo precedente (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)