Milan, arriva lo scontento del Manchester United

Milan, arriva lo scontento del Manchester United
Stop and Goal SPORT

Fino a gennaio era stato messo da parte da Solskjaer per il suo Manchester United.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan: arriva la stella del Villareal. Ultime news Milan, anche il Barça su Lingard. Jesse Lingard è nel mirino del Milan

L’attaccante del Manchester United non è più felice con i Reds e ha intenzione di cambiare aria.

Ha il contratto in scadenza nel 2022 e, secondo ESPN, non ha alcuna intenzione di rinnovare con il Manchester United. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Il giocatore ha aperto alla possibilità di lasciare l'Inghilterra e tentare la nuova esperienza proprio in una tra Spagna e Italia. Lingard ha rifiutato la recente offerta di contratto dello United, con cui ha segnato due gol in questo inizio di stagione (TUTTO mercato WEB)

“Spero che possiamo chiudere con un rinnovo per Jesse, perché lo stimiamo molto“, ha aggiunto Dopo il prestito di sei mesi al West Ham, il tecnico dei Red Devils ha spinto per la sua permanenza a Manchester, dandogli fiducia. (Calcio In Pillole)

Sul trequartista inglese c’è però la concorrenza da parte del Barcellona Jesse Lingard Manchester United. Il giocatore inglese è in scadenza con i Red Devils e, proprio per questo, la dirigenza rossonera starebbe pensando a lui. (Spazio Milan)

Milan e Barcellona su Lingard: si libererà a zero, ha rifiutato il rinnovo con lo United

E' un vincente, mi ha fatto vincere trofei e sono diventato un vincente anche io. Jesse Lingard, calciatore che ha avuto Mourinho come allenatore al Manchester United, ha svelato alcuni aneddoti relativi al portoghese ai microfoni di The Players Tribune. (AreaNapoli.it)

Clamorosa indiscrezione giunta direttamente dai media inglesi: il Milan sarebbe pronto a far firmare il talento dello United a parametro zero. Ha dell’incredibile quanto giunto nelle ultime ore direttamente dall’Inghilterra. (MilanLive.it)

Lingard, niente rinnovo con lo United. Il contratto tra Lingard e i Red Devils è in scadenza a giugno, e ogni trattativa per il prolungamento è rimasta lettera morta: dall'arrivo di Cristiano Ronaldo per l'attaccante, reduce dal prestito al West Ham, si è ulteriormente ridotto lo spazio, e a ciò si aggiunge la concorrenza di Cavani e Martial. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr