Utili Tesla 2° trimestre: cosa dicono tre analisti Da Benzinga Italia

Investing.com ECONOMIA

L’opinione di Barclays su Tesla Nonostante una posizione ribassista sulle azioni Tesla, l'analista Brian Johnson prevede che gli utili batteranno le aspettative degli analisti, alzando le stime sugli utili trimestrali da 0,92 a 1,08 dollari per azione.

Per il lungo termine, Credit Suisse rimane Neutral su Tesla con un prezzo obiettivo di 800 dollari

Johnson ha alzato le stime sugli utili e sul fatturato del secondo semestre, sebbene queste siano ancora al di sotto del consenso. (Investing.com)

Su altre testate

Negli ultimi giorni, la speculazione è cresciuta sui possibili piani di Amazon per le criptovalute, dopo che la società ha pubblicato un annuncio di lavoro per un esperto in valuta digitale e blockchain. (AGI - Agenzia Italia)

Lo rende noto in gruppo in una nota (LaPresse) – Credit Suisse chiude il secondo trimestre con un calo degli utili del 78%: l’utile netto attribuibile agli azionisti è di 253milioni di franchi. (LaPresse)

Foto gentilmente concessa da Tesla. Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia WallStreetBets, occhi puntati su Tesla dopo utili record. Alibaba Group Holding Limited (NYSE:BABA) si è unito a Tesla Inc. (Investing.com)

Dopo la chiusura di Wall Street infatti la società guidata da Elon Musk rilascerà i conti del 2° trimestre 2021. Per quanto riguarda gli utili per azione, questi sono stimati a 0,95 dollari, il doppio rispetto all’anno scorso. (Investire.biz)

Durante l’ultima conferenza finanziaria che si è tenuta alcune ore fa, il CEO di Tesla Elon Musk ha criticato Apple per la sua politica dell’App Store e per l’uso del cobalto nelle batterie di iPhone e Mac. (iPhone Italia)

L’azienda sta testando nuove celle allo stato solido. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr