Sanremo 2021, Naomi Campbell assente al Festiva: chi la sostituisce

Sanremo 2021, Naomi Campbell assente al Festiva: chi la sostituisce
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

La coconduttrice della prima serata sarà dunque l'attrice Matilda De Angelis, la cui presenza l'avevo già annunciata con grande piacere", aggiunge

Lo annuncia il direttore artistico e conduttore Amadeus: "A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e ai cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo", dice Amadeus. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

L'ordinanza prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, diversi divieti soprattutto nel distretto 1 (Ventimiglia e altri Comuni) tra cui stop a vendita di alcolici e asporto dopo le 18, divieto assoluto di assembramento con facoltà per i sindaci di applicare ulteriori misure restrittive in ambito urbano, e divieto di circolazione tra comuni di distretti diversi anche se da settimana prossima la Liguria dovesse diventare gialla. (Calciomercato.com)

Il dopo Festival non ci sarà, ma ci sarà il dopo, dopo Festival cioè Uno Mattina L’ho voluta perché ha tante ore di televisione, forse ha il record” e, a quel punto, Fiorello ha detto: “Sanremo è di tutti, è come l’aria. (Baritalia News)

A ritoccare questo primato, in caso di vittoria, potrebbe essere Random, che il giorno della finale avrà 19 anni, 10 mesi e. 8 giorni. Quando ha sollevato il trofeo aveva 19 anni, 10 mesi e 10 giorni, e ha battuto per soli due giorni il record di Bobby Solo, che nel 1965, quando ha vinto con “Se piangi, se ridi”, aveva 19 anni, 10 mesi e 12 giorni. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sanremo | Amadeus e Rai al lavoro ad un evento estivo per ' risarcire' la città 2

Mancano davvero pochi giorni per l’inizio di questo attesissimo 71esimo Festival di Sanremo già molto difficile per via della pandemia che fino all’ultimo non smette di preoccupare, eppure Amadeus ha a che fare con non poche grane. (Yeslife)

Chi co-condurrà la prima serata? Stiamo parlando di Naomi Campbell, che avrebbe dovuto co-condurre la serata d’apertura del Festival di Sanremo 2021 (CheNews.it)

LoredanaBerte : Come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo. Sanremo: Amadeus e Rai al lavoro ad un evento estivo per 'risarcire' la città (2) (Di lunedì 22 febbraio 2021) su Notizie. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr