I ladri strappano bimba dalle braccia della mamma e la gettano in piscina: è annegata

Gazzetta del Sud ESTERI

Angelica Murillo, come riferisce la stampa locale, stava facendo il bagno alla figlia Maria di nove mesi nel suo patio quando i malviventi hanno fatto irruzione.

I due malviventi hanno fatto perdere le loro tracce e sono ricercati dalla polizia in tutto l'Ecuador

E' stata la ragazzina a trovare la sorellina nella piccola piscina: la madre, una volta slegata, ha cercato di rianimare la bimba, ma senza successo. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

A quel punto però i malviventi hanno fatto irruzione con la forza in casa, hanno strappato la bimba dalle braccia della mamma e l'hanno gettata in piscina per portare poi dentro la donna e rubare indisturbati all'interno dell'abitazione I ladri la strappano dalle braccia della mamma e la gettano in piscina facendola affogare. (Il Mattino)

Angelica Murillo stava facendo il bagno a sua figlia Maria di nove mesi in una piscina gonfiabile nel suo patio quando i balordi hanno fatto irruzione, come riporta The Sun. Strappata dalle braccia della mamma e gettata in piscina durante una rapina, Maria muore a 9 mesi Una rapina è finita nel peggiore dei modi in una casa nella provincia di Manabi, in Ecuador (Fanpage)

La Polizia sta dando la caccia ai due sospettati ma la violenza è un problema enorme per il Paese. In Ecuador ci sono in media 66 rapine al giorno e quelle in casa sono aumentate del 14% dallo scorso settembre (Il Fatto Quotidiano)

Angelica ha subito chiamato la polizia e ha attirato l'attenzione dei vicini presso i quali si trovava l'altra figlia di 12 anni che rientrando in casa ha fatto la scoperto choc notando che la sorellina era in acqua ormai esanime I ladri la strappano dalle braccia della mamma e la gettano in piscina facendola affogare. (Corriere Adriatico)

Rapina dell’orrore in Ecuador: morta la piccola Maria. Secondo quanto riporta il Sun, Angelica Murillo avrebbe aperto ai rapinatori, entrati con una scusa. 0 Facebook Rapina dell’orrore, si fanno aprire con una scusa: uccidono la bambina e legano la mamma News 24 Novembre 2021 08:26 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)