Mercato Napoli Manolas, l’Olympiacos ci riproverà a gennaio

Europa Calcio SPORT

Il difensore centrale greco, a seguito di alcune prestazioni poco convincenti, ha perso il posto di titolare ed è finito in panchina.

– Non è un periodo facile per Kostas Manolas, alla sua terza stagione al Napoli.

Uno di questi sarebbe l’Olympiacos.

E Manolas, che ha una voglia matta di riconfermarsi sui livelli che a Roma l’hanno eletto leader, non ha intenzione di perdersi dietro le suggestioni“

E a gennaio alcuni club potrebbero provare a ingaggiarlo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

L'attaccante potrebbe liberarsi a zero a fine stagione. Redazione FcInterNews. Lorenzo Insigne e il Napoli non hanno ancora trovato un accordo per il prolungamento del contratto. Ma c'è anche il Manchester United a cui non dispiacerebbe trattare Insigne, così come al diretto interessato non sarebbe indifferente la Premier League (Fcinternews.it)

L’agente, Pisacane, smentisce la trattativa con gli americani e rivela un retroscena su Ciro Immobile. INSIGNE, NIENTE MLS. Niente MLS per Lorenzo Insigne. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Mimmo Malfitano parla del rinnovo di Lorenzo Insigne: ” Insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà”. Se troverà un’offerta superiore a quella del Napoli Insigne potrebbe mettere da parte il resto e pensare all’aspetto economico“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Al Napoli, che non può permettersi di perderlo, perché Insigne con un rinnovo straccerebbe tutti i primati del club. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli vuole anticipare a Gennaio i colpii: Reinildo e Mazraoui. Conosciamo meglio i due calciatori:. Reinildo Mandava Nato a Beira (Mozambico) il 21 gennaio 1994 Ruolo terzino sinistro Altezza180 cm (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ciò che nei mesi scorsi si sono detti Reinildo Mandava e il Napoli, resterà secretato almeno sino a futura memoria NAPOLI SU REINILDO MANDAVA. Il Napoli prepara l’assalto a Reinildo Mandava. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)