Pellegrini, le critiche dopo i dubbi su Sinner: "Resto della mia opinione"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Federica Pellegrini rincara la dose. L’ex nuotatrice, che aveva già parlato del caso doping che ha riguardato Jannik Sinner, ha risposto alle tante critiche ricevute dopo le sue parole. Nessun passo indietro da parte dell’olimpionica, che ha espresso qualche dubbio su un presunto trattamento di favore ricevuto dal numero uno del mondo, squalificato tre mesi dopo l’accordo con la Wada per chiudere il caso Clostebol, ma una nuova presa di posizione arrivata direttamente sul proprio account X. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altre fonti
alfa 12 aprile 2025 (modifica il 12 aprile 2025 | 15:42) Hanno fatto molto discutere le parole di Federica Pellegrini in merito alla squalifica di Jannik Sinner per il caso Clostebol ("Credo che la sua vicenda sia stata trattata diversamente dal 99% dei casi"). (Golssip)
Social e non solo. Ma Federica Pellegrini non torna indietro e rilancia: "Rimango della mia pacata opinione, nonostante il vostro modo di porvi nei miei confronti continui ad essere aggressivo/repressivo - ha scritto l'ex campionessa di nuoto su X - Non ho altro da aggiungere. (Sportmediaset)
Non ha saputo trattenersi, la (ex) Divina, Federica Pellegrini, e alla fine ha commentato anche lei il caso Clostebol che ha visto protagonista Jannik Sinner. In una recente intervista, la campionessa olimpica, che oggi è membro Cio e rappresenta gli atleti, ha criticato duramente l’operato della Wada. (Everyeye Lifestyle)

Con questo post pubblicato sul proprio account X, Federica Pellegrini ha risposto alle critiche per aver detto che “Sinner è stato trattato diversamente dal 99% degli altri atleti” nel corso di un’intervista concessa a La Repubblica ieri, 11 aprile 2025. (Il Fatto Quotidiano)
All'indomani dell'intervista rilasciata a Repubblica, in cui si dichiarava contraria al trattamento ricevuto dal numero 1 del tennis mondiale in merito alla sospensione per doping, l'ex nuotatrice azzurra, ora membro del CIO, ha sentito la necessità di provare a mettere a tacere i commenti sul suo conto. (eurosport.it)
Ma è stato trattato diversamente». Il «numero uno al mondo» tornerà in campo per gli Internazionali di Roma, ma resterà fermo fino al 4 maggio. (Leggo.it)