Proseguono i lavori sul viale Europa e torrente S. Filippo

Infomessina ESTERI

si va verso la demolizione degli ultimi manufatti del mercatino "Shangai". Al via anche i lavori sul torrente San Filippo. Come già concordato dall'assessore alle manutenzioni, Pippo Isgrò, con l'ing., Giuseppe Smedile, sono iniziati sul viale Europa basso gli interventi a titolo gratuito di scarifica del... (Infomessina)

La notizia riportata su altri media

"Sono personalmente scioccato e inorridito dal tragico ... Beirut (Libano), 28 mag. (LaPresse)

L'Iran ha sposato la versione del regime siriano, sostenendo che il massacro è opera di gruppi terroristici. (Quotidiano.net)

La formula usata per la stesura del documento approvato dal Consiglio di Sicurezza, tuttavia, ... (Teleborsa)

Il diplomatico ha definito “ripugnante” la strage e chiede la fine delle violenze. Il Consiglio di sicurezza Onu ha condannato Damasco per l'uso di armi pesanti. (AsiaNews)

TweetLa Russia non permetterà al Consiglio di Sicurezza dell’Onu di autorizzare un intervento militare straniero in Siria. Il Vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov ha anche avvertito che la Russia metterà... (Expoitalyonline)

(AGI) New York - Gli osservatori Onu hanno confermato che ad Hula, teatro del massacro di oltre 100 civili in Siria, sono stati sparati colpi di artiglieria da carraramti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)