Gazzetta - Carletto Magno

Tutto Juve ESTERI

Nessuno come l'allenatore di Reggiolo: quarta Champions da allenatore e, giustamente, vengono tessute le lodi di Don Carlo

Carletto Magno".

E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, all'indomani del trionfo di Carlo Ancelotti in Champions League con il suo Real Madrid che batte il Liverpool 1-0.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

L’Everton non era così felice - ha spiega il tecnico sull’addio della scorsa Primavera - ma penso che saranno un po’ più felici adesso” Everton non felice un anno fa, penso lo sia ora". vedi letture. Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato dopo la sfida contro il Liverpool, vinta per 1-0, valida per la finale di Champions League (TUTTO mercato WEB)

Anche perché nell’intervista post gara ha detto “il calcio è cambiato tranne che in una cosa: in campo vanno i giocatori” Contro il Liverpool Ancelotti ha rappresentato la saggezza del leader calmo che batte la splendida frenesia degli inglesi. (IlNapolista)

Il Real Madrid ha vinto la 14esima Champions League della sua storia, la quinta nelle ultime 10 edizioni, la seconda con Carlo Ancelotti in panchina. Quando sono diventato presidente del Real Madrid conoscevo il percorso fatto nella sua storia, vincere la Champions fa parte della nostra storia, non è leggenda. (GianlucaDiMarzio.com)

Con tanti saluti ai critici ostinati e a chi lo giudicava bollito. Antonio Barillà (La Stampa)

Ripresa con tanti capovolgimenti di fronte e l'azione micidiale del Real con Carvajal che pesca Vinicius davanti alla porta Il «timido» fenomeno brasiliano classe 2000 è diventato in quest'annata un punto di riferimento del Real, arrivando a quota 22 reti realizzate. (ilGiornale.it)