Incidente in vacanza per Enrica Bonaccorti: “Al pronto soccorso fino all’alba”

Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Il dramma è che è il polso destro, io con la mano sinistra ho problemi a suonare un citofono!

“Che dire… appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino all 4.30…” ha esordito lei.

Anche se ho urlacchiato, uscita dall’ospedale subito in spiaggia almeno per vedere il mare… poi qui a casetta foto ricordo!”

Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello mi chiamavano ‘Cara’!

Non sono partite con il piede giusto le vacanze estive di Enrica Bonaccorti (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello, mi chiamavano ‘Cara’. La povera Enrica Bonaccorti aveva a malapena fatto in tempo a mettere un piede in casa, quella dedicata ai suoi soggiorni estivi, che il ‘dramma’ si è subito consumato. (TuttiVip)

“Che dire… appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino alle 4:30, stamani piccolo intervento per riallineare le ossa, poi gesso” – ha scritto Enrica Bonaccorti, spiegando in poche parole quello che le è successo. (DiLei)

Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello, mi chiamavano ‘Cara’! Caduta dalle scale appena arrivata in Toscana, si è fratturata il braccio destro e, dopo una nottata passata al pronto soccorso, è stata operata. (Gossip Fanpage)

La conduttrice ha voluto anche ringraziare il personale medico del pronto soccorso e dell’ospedale di Orbetello, dove è stata operata. Daniele Pettinari e Verdiana, ex marito e figlia Enrica Bonaccorti/ "Lasciata. (Il Sussidiario.net)

Enrica Bonaccorti, incidente domestico in vacanza: “Sottoposta ad un intervento”. Enrica Bonaccorti è rimasta vittima di un incidente in vacanza ed a raccontarlo è stata lei stessa attraverso i suoi profili social. (Lanostratv)

Enrica Bonaccorti: incidente nel primo giorno di vacanze. Sul suo profilo Instagram, Enrica Bonaccorti ha raccontato di essere rimasta vittima di un piccolo incidente. Enrica Bonaccorti e l’esperienza in ospedale: “Ho urlacchiato”. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr