F1, GP Turchia 2021: le pagelle di Istanbul

Automoto.it SPORT

Voto 4 invece a Vettel, che sbaglia clamorosamente la scelta delle gomme: l’azzardo delle slick, in quel momento della gara, era palesemente insensato.

La sua gara è stata solidissima, solo la strategia ha un po’ scricchiolato, ma questo è un altro discorso.

Un errore imperdonabile per un pilota con la sua esperienza, tanto più che fino a quel momento stava disputando una buona gara.

E infatti…. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Valtteri Bottas ha vinto e ha segnato pure il giro più veloce scattando dalla pole lasciata libera da Hamilton, partito 11. i solito le gare sul bagnato offrono spettacolo e indecisione fino alla fine, ma in Turchia non è successo. (Automoto.it)

Un risultato che sarebbe potuto essere anche migliore se solo non ci fosse stato un rallentamento al momento del pit stop. Non ho avuto una buona partenza” dichiara lo spagnolo alla guida della Ferrari N. (FUNOANALISITECNICA)

F1 | GP di Turchia 2021, il podio dei promossi. 1. F1 | GP di Turchia 2021, il podio dei bocciati. 1. (FormulaPassion.it)

Carlos Sainz è sesto davanti al compagno in Ferrari Charles Leclerc. Terza piazza per Valtteri Bottas, vincitore della gara odierna. (Tuttosport)

Oggi pomeriggio è andato in scena il GP di Turchia 2021, tappa del Mondiale F1 che si è disputata sul circuito di Istanbul. Di seguito l’ordine d’arrivo, il risultato e la classifica del GP di Turchia 2021, tappa del Mondiale F1 che si è disputata sul circuito di Sochi. (OA Sport)

Alla fine è stato costretto a rientrare ai box al giro 47 dopo aver appena perso il comando su Bottas Ma Leclerc, che aveva pedinato Verstappen prima dei pitstop, ha scelto di rimanere fuori. (F1inGenerale)