F1, GP Turchia 2021: le pagelle di Istanbul

F1, GP Turchia 2021: le pagelle di Istanbul
Approfondimenti:
Automoto.it SPORT

Voto 4 invece a Vettel, che sbaglia clamorosamente la scelta delle gomme: l’azzardo delle slick, in quel momento della gara, era palesemente insensato.

La sua gara è stata solidissima, solo la strategia ha un po’ scricchiolato, ma questo è un altro discorso.

Un errore imperdonabile per un pilota con la sua esperienza, tanto più che fino a quel momento stava disputando una buona gara.

E infatti…. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Ma Leclerc, che aveva pedinato Verstappen prima dei pitstop, ha scelto di rimanere fuori. Con le condizioni della pista a Istanbul Bottas e Verstappen hanno deciso di rientrare ai box intorno al 36° giro. (F1inGenerale)

Dopo una grande rimonta Hamilton chiude al quinto posto e perde la leadership della classifica piloti, che torna nelle mani dell'olandese della Red Bull. Al quarto posto la Ferrari del monegasco Charles Leclerc, mentre l’altra rossa dello spagnolo Carlos Sainz ha chiuso la gara in ottava posizione. (Sky Tg24 )

La macchina era in condizioni ottime in questo weekend, non era semplice scegliere la strategia giusta con queste condizioni mutevoli". Delusione per Hamilton: "È stata una gara difficile per la pista che è stata lenta ad asciugarsi, è stata difficile per tutti (Sport Mediaset)

Gp Turchia F1 2021: gli highlights con le immagini TV della gara [ VIDEO ]

Un risultato che sarebbe potuto essere anche migliore se solo non ci fosse stato un rallentamento al momento del pit stop. La nuova power unit ci sta aiutando” ha chiosato secco il nativo di Madrid (FUNOANALISITECNICA)

Oggi pomeriggio è andato in scena il GP di Turchia 2021, tappa del Mondiale F1 che si è disputata sul circuito di Istanbul. Di seguito l’ordine d’arrivo, il risultato e la classifica del GP di Turchia 2021, tappa del Mondiale F1 che si è disputata sul circuito di Sochi. (OA Sport)

GP TURCHIA F1 2021 – VIDEO HIGHLIGHTS. GP TURCHIA F1 2021 ORDINE D'ARRIVO - Domenica 10 Ottobre 2021 Pos Nr Pilota Team Tempo/Gap 1 77 V. Bottas Mercedes 2 33 M. Verstappen Red Bull + 14"584 3 11 S. Perez Red Bull + 33"471 4 16 C. (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr