Dove comprare Dogecoin: rialzo poiché Tesla ora lo accetta | Invezz

Dove comprare Dogecoin: rialzo poiché Tesla ora lo accetta | Invezz
Invezz ECONOMIA

Dogecoin (DOGE) è una moneta meme basata sul popolare meme Internet “Doge” creato da un cane Shiba Inu.

L’attuale Bull Run è spinto da Tesla che attualizza la sua precedente promessa di iniziare ad accettare DOGE come pagamento per i suoi veicoli elettrici.

I posti migliori per comprare monete DOGE. Cos’è Dogecoin (DOGE)?

L’ultima notizia di Elon Musk è stata il suo tweet di mercoledì in cui si diceva che Tesla avrebbe iniziato ad accettare DOGE come pagamento. (Invezz)

Su altri media

2 ' di lettura. Nelle prime ore di venerdì mattina Dogecoin (CRYPTO:DOGE) era in rialzo giornaliero del 15,4% a 0,19 dollari. Nelle prime ore di venerdì Musk ha confermato la decisione della casa automobilistica su Twitter; il Cyberwhistle, uno degli articoli acquistabili in Dogecoin, è andato esaurito in poche ore (Benzinga Italia)

Musk apre a pagamenti in dogecoin per “alcuni prodotti” Tesla e la criptovaluta vola a +15%. Ci risiamo: il valore di Dogecoin sale alle stelle dopo che Elon Musk ha affermato che sarà accettato per i prodotti Tesla. (Startmag Web magazine)

Da quel momento, tuttavia, ha perso oltre il 70% del suo valore e alla fine del 2021 ha chiuso gli scambi a 0,1705 $. È stato molto influenzato da fattori esterni, soprattutto via social dai cosiddetti opinion leader e gli influencer, i quali hanno fortemente contribuito all’aumento del valore del Dogecoin (FX Empire Italy)

Tesla accetterà pagamenti in Dogecoin - Economia e Finanza - Repubblica.it

Tesla e Dogecoin: ecco il perché della scelta di Elon Musk. Non è la prima volta che Elon Musk introduce la possibilità di pagare in criptovalute il merch Tesla. L’idea era quella di rendere acquistabili alcuni prodotti dello shop online Tesla tramite Dogecoin, una delle criptovalute più capitalizzate degli ultimi anni. (DR COMMODORE)

“Tesla accetta solo Dogecoin Ora ha messo in pratica le sue parole: a partire da venerdì, i clienti in un negozio Tesla possono pagare determinati prodotti con DOGE, ha annunciato Elon Musk su Twitter. (Italnews)

L'analisi settimanale del titolo rispetto all' S&P 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa dell' azienda attiva nel settore automotive , che fa peggio del mercato di riferimento. (Finanza Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr