Dove comprare Dogecoin: rialzo poiché Tesla ora lo accetta | Invezz

Invezz ECONOMIA

Dogecoin (DOGE) è una moneta meme basata sul popolare meme Internet “Doge” creato da un cane Shiba Inu.

L’attuale Bull Run è spinto da Tesla che attualizza la sua precedente promessa di iniziare ad accettare DOGE come pagamento per i suoi veicoli elettrici.

I posti migliori per comprare monete DOGE. Cos’è Dogecoin (DOGE)?

L’ultima notizia di Elon Musk è stata il suo tweet di mercoledì in cui si diceva che Tesla avrebbe iniziato ad accettare DOGE come pagamento. (Invezz)

Su altri media

Tesla e Dogecoin: ecco il perché della scelta di Elon Musk. Non è la prima volta che Elon Musk introduce la possibilità di pagare in criptovalute il merch Tesla. Elon da sempre molto attento alle tematiche ambientali, aveva quindi abbandonato l’idea (DR COMMODORE)

Stavolta è il dogecoin, asset digitale nato quasi per scherzo nel 2013, a registrare un balzo di prezzo dopo un annuncio-lampo dell’imprenditore su Twitter: “Tesla merch buyable with Dogecoin”. I blitz di Elon Musk (CorCom)

(Teleborsa) - Elon Musk apre all'uso di Dogecoin per comprare prodotti Tesla . Lo scorso anno, Tesla ha acquistato bitcoin per un valore di 1,5 miliardi di dollari e ha affermato che prevedeva di accettare acquisti utilizzando la criptovaluta. (Finanza Repubblica)

Nonostante tutto, il DOGE ha chiuso l’anno in territorio positivo rispetto la quotazione di inizio anno. Da quel momento, tuttavia, ha perso oltre il 70% del suo valore e alla fine del 2021 ha chiuso gli scambi a 0,1705 $. (FX Empire Italy)

Per vedere cosa significa questo valore per il token BABYDOGE, esamineremo il suo valore più alto di tutti i tempi e le sue recenti prestazioni. Dovresti comprare la moneta Baby Doge (BABYDOGE)? (Invezz)

È passato esattamente un mese da quando il mai banale Elon Musk aveva promesso su Twitter che presto Tesla avrebbe iniziato ad accettare il Dogecoin come metodo di pagamento per alcuni prodotti, e questa volta l’uomo più ricco del mondo è stato di parola. (TuttoTech.net)